1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda sui download

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da John Coltrane, 26 Maggio 2008.

  1. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Volevo chiedere una cosa: ho notato ke qnd metto a scaricare ad esempio una demo dal marketplace, se nel fratttempo mi metto a giocare a un gioco, il download mi si interrompe (con relativo messaggio), anche se nel gioco ke faccio non uso il Live.
    C'è il modo x far continuare il download anche se nel frattempo faccio un gioco (sempre non utilizzando il Live)?
  2. ditradi

    ditradi Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me non risulta, ma se qualcuno conosce il modo ...
  3. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi è all'ascolto, mi corregga se sbaglio.
    Fai partire il download e sotto leggi la voce "Visualizza download attivi", selezionala. Ora, se non mi sbaglio, puoi premere il tasto centrale del pad, la finestrella scomparirà e puoi tornare nella pagina iniziale del marketplace, premendo il tasto B. Anche lì troverai, la voce "visualizza i download attivi" se la selezioni, potrai controllare se il download è stato interrotto o se prosegue tranquillamente. In questo modo, puoi giocare o far altro.
  4. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende anche dal gioco, in alcuni si blocca del tutto, in altri si blocca all'avvio e quando si va a giocare sul live, ma continua giocando offline
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    E' regolare che si blokki quando avvi un gioco che ha anche funzionalita live cioe nel 95% dei casi.