1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

divx

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da tiltmug, 28 Ottobre 2011.

  1. tiltmug

    tiltmug Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    roma
    Un saluto a tutti. Questo è il mio primo post e vi dico subito che non ho ancora la ps3. Per questo vi chiedo se con la suddetta ho la possibilità di vedere anche il formato divx. Mi spiego meglio. So che il formato mkv non è supportato, ma vorrei sapere se posso usate l'hd della ps3 oppure un hd esterno collegato con usb alla console per vedere i formati dvx e simili.
    Grazie
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
  3. tiltmug

    tiltmug Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    roma
    Grazie Luca, se puoi mi diresti quali formati sono supportati? Poi approfitto per chiederti se sulla ps3 è possibile installate altri browser (firefox e chrome) e come si comporta il browser nativo
  4. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Riguardo i browser: no, non si può installare nulla su PS3 (c'era qualche rumor, ma ancora nulla...), il browser nativo................... non ne parliamo....
  5. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    comunque puoi vedere anche gli mkv basta usare un semplice programma come mkv2vob senza perdere neanche qualità (almeno per la maggioranza dei file)