1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devo comperare un nuovo router modem cosa mi consigliate?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Corriuomo, 18 Agosto 2011.

  1. Corriuomo

    Corriuomo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Devo comperare un nuovo router modem cosa mi consigliate? Ho letto che basta per giocare online un ruoter modem G mentre in circolazione sono quasi tutti N che dite? Quali sono i miglior? Ciao grazie a tutti
  2. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Beh,dipende da vari fattori:
    -la tua abitazione,comè? su più livelli? piano unico?
    Tra la presa del telefono,e la console,quanto c'è? ci sono dei muri in mezzo?
    Poi che console hai?
    Se hai una 360 fat,ad es e usi l'adattatore mono antenna,(che è G) se prendi anche un modem N,non lo sfrutteresti,quindi tanto vale prendere un modem G
    Stesso discorso se hai una ps3 fat
    Se inveca hai una xbox slim,o ps3 slim,puoi prendere senza problemi un N,e se non hai problemi di costi,prendi un 300N e sei apposto.
    Come modelli ti consiglio:
    -Netgear WNDR3700 130€
    -Linksys WRT610N 130€
    -Linksys WRT320N 75€
    -Zyxel P-660HN sui 90€
    PS
    quelli consigliati sono tutti min 300N
    Poi se vuoi un 54 g,penso che il collaudatissimo netgear 834g sia un sinonimo di garanzia e qualità.
    C'è l'ho da 6 anni,sempre acceso 24 su 24 e non perde un colpo!
  3. Corriuomo

    Corriuomo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Grazie della risposta. La presa del telefono è a un metro dalla play ( fat 60 gb una delle prime) dunque no problem wireless . Quello che volevo sapere è se mi conviene comperare un router modem n per sfruttare le sue potenzialità con il pc di recente generazione e attaccare la play via cavo. Secondo te in questo modo riesco ad avere una buona connessione per giocare online anche se ho un router N o devo per forza orientarmi su un G? Grazie anche per i modelli suggeriti guardando un po in giro nei forum e nei negozi io ho visto quesi:Linksys wag 320n,netgear dgn 2200, d-link dsl 2740b. Passiamo ai g:d-link dsl2640b,D-link dkt 710 che ne dici? Qualche suggerimento ciao grazie mille