1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da rewrew, 5 Novembre 2007.

  1. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ma il tuo amico ha scaricato la demo?
    E a te funziona lo store?
  2. Leinad80

    Leinad80 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se avvii il demo senza avere nessun disco inserito nella ps3 ti esce il messaggio "inserire il disco", altrimenti invece esce la schermata nera e la ps3 si resetta.

    Provare per credere...;)

    Leinad80 ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    Lo store americano funziona.. quello europeo probabilmente è down.
  3. buglis

    buglis Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me funzionano tutti e due gli store, demo scaricata installata e subito cancellata in quanto non funziona!
  4. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    A me continua a non andare nessuno dei miei account....compreso quello USA

    Allarme rientrato...dopo 5 minuti di caricamento ora quello USA funziona anche a me...
  5. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    a me vanno tutti gli store;)
  6. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Purtroppo ho trovato la conferma che la demo di Uncharted è stata volutamente lookata per noi Europei e per il giappone.

    A dirlo è addirittura un certo Sam thompson niente popodimeno che line/producer di SCEA,che si fa bello nel suo blog ufficiale chattando con altri utenti americani,lusingandoli con frasi del tipo "Abbiamo voluto dare a voi nordamericani il privilegio di avere in anteprima la possibilità di giocare demo di Uncharted rispetto agli europei ed ai giapponesi"e poi "Mentre per quest'ultimi la demo verrà rilasciata a tempo debito" e per chiudere in bellezza..."Ai nostri amici Europei e Japponesi che hanno scaricato la demo e si sono visti apparire la scritta 'inserite il disco del gioco' ignoratela ed accettate le nostre scuse"

    Bhe che dire... io l'inglese lo mastico come il panbiscotto però da quello che sono riuscito a tradurre dal blog ufficiale della Playstation,e dalle parole dirette di un produttore del gioco, il non funzionamento della demo sulle nostre consolle e stato ampiamente voluto e premeditato proprio da SCEA,e non è un bug generale che e presente anche sulle consolle USA... :cool:
  7. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hacker di tutto il mondo unitevi!!!!!

    dobbiamo averla vinta contro questi maledetti sadici.
  8. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Per giunta ora mi sono accorto che quel blog è frequentato anche da molti inglesi (quindi europei come noi) e che alcuni di loro non sono stati molto dolci verso Sam Thompson,e lui ad un certo punto dice che la Nauthy Dog ha recepito la frustrazione degli utenti esclusi, e che stanno decidendo cosa fare per risolvere questa antipatica situazione,magari con il rilascio di un aggiornamento,e prega i gentili clienti di avere pazienza...
    Forse domani ci saranno dei ripensamenti? Chissà...resta il fatto che questa veramente potevano...(DOVEVANO???)...risparmiarcela...sembra quasi che c'è l'abbiano con noi,e stavolta ci sono andati di mezzo anche i Giapponesi...
  9. 86manu86

    86manu86 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    O ma ragazzi state bene? o vi si è fuso il cervello? È una demo...ok che l'attendiamo tutti con ansia(io mi sono svegliato + volte stanotte per vedere se l'aveva scaricata..)ma non usciamo di testa!!!Ho letto commenti del tipo "questa non ci voleva sony" oppure "adesso non me la compro una ps3" ecc...ma andate a giocarvi qualcos'altro nel frattempo...poi prima esce e meglio è x tutti...cmq è probabile che date le scarse vendite negli usa abbiano voluto dargli un esclusiva temporale della demo...oltre al fatto che da loro esce prima..
  10. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    azz...tu nn stai bene
  11. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    As many of you in Europe and Japan may have already learned, today’s demo is currently only available on the North American PlayStation Store, and will only work on PS3 units in that territory. As you may already know, North America is the first region to launch Uncharted: Drake’s Fortune (Monday, November 19th), and we wanted to be sure that we gave our North American PS3 players the opportunity to try out the demo prior to launch. Other territories are currently putting the finishing touches on the localization aspects of the Uncharted: Drake’s Fortune demo, and will release it in their respective PlayStation Stores in due course.

    http://blog.us.playstation.com/2007/11/08/uncharted-drakes-fortune-demo-update/
  12. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    e quindi da noi nn esce la settimama prox?
  13. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ci sono state una marea di proteste sul blog ufficiale playstation e nn solo, quindi tutto può essere.. l' ultimo (e unico) messaggio di risposta ufficiale da un insider sony recita l' inoltro a naughty dog delle lamentele e la richiesta di attendere nuove notizie

    a questopunto potrei presupporre che il region locked sia addirittura stato inserito dagli sviluppatori e nn da sony

    sono "deluso" come tutti voi, ieri sera ero uno di quelli che faceva il refresh dello store per aspettare l' upload di uncharted eheh, ma se pensiamo già per esempio al servizio della 360 in cui si paga e nn si può neanche accedere agli store extraeuropei senza rischiare il ban, alla fine per qualche problema relativo ad un demo che sicuramente a breve verrà rilasciato localizzato in italiano (così come il gioco finale), forse tanto bordello nn è il caso di farlo
  14. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    certo che sony fa di tutto per farsi odiare
  15. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    update

    This bug on non-US PS3's was not intentional region-locking, but a bug that of course was not discovered when putting up the demo, as it was not tested on a non-US unit. They say they are working on it, and hopefully we'll have some very good news tomorrow

    quindi apparentemente il region lock nn è stato messo di proposito, ma il demo è stato testato solo per le regioni nord americane in quanto teoricamente sarebbe stato per loro con possibilità per tutti gli altri cmq di scaricarlo

    mancando il test sulle console pal è sfuggito un bug (ed in effetti fosse stato region lock sarebbe comparso il messaggio al posto di crash a schermo nero o richieste di inserire il disco) e parrebbe che naghty dog stia cercando di appicare un fix per renderlo fruibile a tutti

    veramente demenziale di come i problemi di sony non derivino quasi mai direttamente da loro piuttosto che dagli sviluppatori eheh. a sto giro i naghty han cannato di brutto, pur essendo una software house che sicuramente ci darà immense soddisfazioni
  16. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    se come no...si sono accorti della minchiata che hanno fatto e mo corrono ai ripari
  17. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Adesso ci provo anche io :)
  18. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    bhè nn mi pare così strano, nn sai quante volte su pc escono patch prima che esca il gioco o versioni di demo diverse per far si che possa funzionare per tutti

    questa generazione di console è una via di mezzo tra le problematiche dei pc e le possibilità che questi offrono, abituiamoci a questi piccoli problemi senza farli diventare normalità, certo, ma abituiamoci perchè più si va avanti e più si presenteranno
  19. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    a dir la verità nn mi importa di questa demo, preferisco giocare a un gioco completo cod4
  20. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    hai ragione!!!!;)