1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo Final Fantasy XIII esclusiva al Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 12 Gennaio 2009.

  1. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Mai dai sarà anche FF XIII però una demo come tutti gli altri mortali la potevano rilasciare anche solo nel circuito jap...
  2. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vergognassero, anzicchè fare in modo che la Ps3 raggiunga su tutti i territori una adeguata posizione di dominio ci sono queste ridicole faide di territorio sul rilascio di demo...Soprattutto su un titolo tanto atteso quanto questo...Almeno non si lamentassero o villantassero specifiche tecniche a destra e a manca a difesa di posizioni perdute sulle classifiche hardware...E poi unificassero questo PSN store, d'accordo l'uscita postuma sul territorio europeo, ma paragonato agli altri è davvero misero di contenuti. Altro che comprare titoli jap a costi esorbitanti...Sony: stai perdendo e ne sono felice, te lo meriti.
  3. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto che infami XD
  4. Memberman

    Memberman Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbe esiste una magica cosa che si chiama ebay quel film deve essere mio!!
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    import di sicuro lo prendo,e me lo vedo sulla mia ps jap^^
  6. Armadill0

    Armadill0 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    si dice BluRay e non Blue Ray :D

    I giapponesi si stanno facendo le eslusive per conto loro.
    Prima la demo di Resident Evil 5 nel bonus disc in regalo con l'acquisto della ps3, ora la demo di FXIII con l'acquisto del film di FFVII ... bas****di ! :D
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    attenzione che i BD non sono region free, quelli dal Jap non funzionano su console europee...quindi nel caso lo prendeste, spendereste soldi a vuoto.
  8. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D

    comunque è un modo come un altro per farci rosicare ancora un pò :asd:
  9. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    rosicare per final fantasy? ma guarda...fosse il 1995 e si parlasse di ffVII, li andrei a prendere a testate io stesso.
    adesso final fantasy risulta del tutto anacronistico
  10. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Al massimo è la Square che ci vuole guadagnare spremendolo come un limone questo FF13 non certo la Sony la decisione non è mica loro di farla solo in jappo.
    Secondo me lo fanno per trainare le vendite del film che come l'altro gli è costato un botto e non è diventato nemmeno lontanamente famoso come il videogioco, non è stato un successo come speravano e ha una trama a dir poco ridicola al contrario del videogioco.
    Quelli della Square dovrebbero smettere di fare film e concentrarsi sui videogiochi dato che ultimamente gli escono male anche quelli.

    JS
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    in teroria anche nel 95 c'erano commenti su questa falsa riga su FFVII^^
  12. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Ricordi bene Evil_Sephoroth, FF7 fu criticatissimo anche perchè si passava da nintendo a sony , square doveva riprendersi dai finanziamenti eccessivi.... ed è andata a finire e poi con il grande capolavoro di FF7
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    eheheh

    io ricordo i commenti interrogativi per l'arrivo di ff7 nel 97 da noi, tutti a dire bah farà schifo hannod eciso di cambiare troppe cose, l'ambientazioen cyberpunk così spinta non andrà bene ecc ecc.

    Ho imparato, apparte rari casi a non giudicare mai prima di vedere il gioco (i rari caso sono i generi che proprio odio o i game ispirati a film e serie come grey's anatomy e CSI)

    anche FF X-2 ora dico che è una schifezza, ma lo attesi moltissimo.
  14. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma nella copertina del bd vedo final fantasy vII advent children , cioè un film in blu ray per soli 30 dollari che qui si traducono nel normale prezzo di un bd film ,la demo del ff XIII è solo un contenuto speciale per chi possiede una ps3, non vedo in vendita una demo ma un film in blu ray.
    E' molto infantile sparare cavolate in merito all'acquisto di una demo, quando alla fine si sta comprando un film in blu ray con una demo come contenuto speciale.
    Io la vedo così ! Contraddicetemi se potete !
  15. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    La tua osservazione sarebbe giustissima se FF VII Advent Children non fosse gia' uscito da un bel po'! E in pochi ti comprano un film gia' visto e di cui magari hanno gia' il dvd (tipo io)..
    La demo te lo fa vendere di sicuro!