1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delusione console in generale

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Alexkidd85, 16 Novembre 2007.

  1. marilynmichael

    marilynmichael Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga , la PS3 andrà migliornado col tempo , come gia stafacendo e ricordate che cmo IL PC SARA' sempre meglio in quanto a grafica , obbligatoriamente
  2. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cerchero' di essere breve, semplice, lapidario...

    questa che porto NON E' la mia idea personale, e' una considerazione generale che si deduce su quasi tutti i forum del pianeta, un po' anche qui...

    in breve: ALEX HA RAGIONE! punto. e' inutile discuaterne...


    gia' il fatto che CI SIANO TANTISSIMI non delusi, ma che si aspettavano di piu', fa capire che i problemi ci sono, e' inutile nasconderlo...


    quello che mi fa incazzare ( e lo dico da possessore) sono i ragazzini che arrivano e dicono la ps3 E' LA CONSOLE. SOLO LEI.

    IN BREVE: LA MACCHINA HA GRANDI POSSIBILITA', CHE SONO PRATICAMENTE NON SFRUTTATE, a livello ludico, che sarebbe quello x cui e' progettata, PURTROPPO sotto quasi tutti i punti di vista ( giocabilita', titoli, economicita', pirateria) LO PRENDE IN QUEL POSTO....e' inferiore ora come ora....chiaro che spero che cambi...che ci sono diverse speranze....ecc.....


    MA NON RACCONTIAMOCI PALLE: con il pc e' impietoso il confronto, ma e' anche quasi stupido farlo, ma qui il problema e' che e' inferiore alla concorrenza proprio: non faccio nemmeno il nome x far capire che di certo non mi sta simpatico uno che fa del monopolio...

    CMQ O ARRIVANO FIRMWARE COME SI DEVE, CON ISO LOADER, CON COSINE CARINE, con giochi vari e ben fatti ( come stanno facendo) e o iniziano anche a calare i prezzi, oppure....

    deve migliorare, e x ora e' un po' deludente, ha preso paga difatti commercialmente, e non di poco, fortunatamente ha tutte le possibilita', mah che si diano una mossa, xke' e' gia' passato un anno...

    BISOGNA ESSERE ONESTI...
  3. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania

    Si beh quelli sono una categoria a parte,chiamasi "bimbiminchia/fanboy" :D
    Ma credo che ce ne siano pochi in questo forum...o almeno ne ho trovati pochi girovagando...

    Comunque sono d'accordo con te Mr...anche se il confronto con la grande X non è così impari,anche se l'hardware parla e indiscutibilmente è "migliore" quello della 360...poi la differenza agli occhi è "più luce o HDR nella play3 e più dettagli nella 360" ,sempre in linea di massima poi è ovvio che mi vengo a ripetere,il motore fa tanto.

    Sta a vedere se piace il luccichio o il detagli :D Scherzo...

    Siamo qua,sia chiaro...lieto di aver preso ps3 e in trepidante attesa (molto più di tutti quelli che aspettavano Crysis :p) di qualche final fantasy nuovo e di DANTE :D

    PS
    Magari qualche iso loader....magari...aspettiamo l'amico che tutti conosciamo asd
  4. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    sia assassin's creed che pes girano a 720p....quindi avere un full hd non ti è servito a nulla. comunque io ,ad esempio, ho speso 1600 euro 1 anno fa per un pc e adesso giochi come crysis non lo supportano non mi sono posso permettere di comprarne un altro e sto bene con ps3:brindisi
  5. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    sembra una scena da doccia militare a far vedere a chi ha piu Texture e Mhz..

    E' forte anche osservare come tra le righe i sostenitori di PC da 2000E poi usano
    i 'backup' .. per risparimare ..

    altra osservazione : ma scusate signori che utilizzate i PC, ma non vi da
    fastidio essere legati mani e piedi all cartello micro$oft/HW vendor/SW vendor compiacenti
    che ingrassano dietro la vostra isterica voglia di HW sempre piu potente ?

    Ma non e' ora che (almeno per I PC ), dove uno spende cosi tanto per HW general pourpose
    siano disponibili giochi che girano su Linux ? O che non esigano Windzoz ed i vari
    DirectXYZ 11.23 ?
  6. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Beh la micro$oft c'è anche nelle consolle e la sony è un altro grande colosso,dove sta il problema!?

    I "backup" li prendono(li prendo e li prendi...e ti sfido a non averli :D) perché i soldi uno non li fa dal deretano,quando si risparmiano i soldi della siae per i dischi(e prezzi più modesti),quando scenderanno i prezzi dei giochi originali (apprezzo SH che vendono i giochi a 20 euro e sono gioconi niente male)...allora ne riparleremo :D

    Se mi dici "open source" è meglio...si ti posso quotare :D ma non trovo il nesso :p

    Comunque mi piace il tuo modi di "velare" le cose...complimenti :D
  7. bixio75

    bixio75 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e' come dire, mi aspettavo di piu' da una Fiat Punto rispetto ad una Audi A3 ( considerata la differenza tra costo pc e PS3) con l'unica differenza che forse tra un annetto le prestazioni si potranno avvicinare e di parecchio.
    Non si puo' confrontare il giocare su un pc e le console.
    Per me sono due cose totalmente differenti.
    Cercate di divertirvi , senza vedere e "sparlare"di Texture, Aliasing ecc... ecc..., lo spirito della console non e' questo.
  8. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    ora non vorrei dire una cavolata pero' .... è vero che la xbox ha un ampia gamma di giochi disponibile ma se non ricordo male il primo vero gioco degno di next gen è uscito dopo un anno dal lancio e era Gears of War, credo che prima di quello non ne siano usciti .....
    ora dopo 1 anno di ps3 dovrebbe uscire il primo gioco degno di questa consol, Uncharted..
  9. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    migliore nella 360??ma stai bene??qua esageri un tantino.
    la 360 è piu facile da programmare della ps3 sia per i supporti che usa sia per tutto il resto..ma in quanto a potenza tutti dicono che ps3 sia meglio..ma c'è bisogno di programmatori che si dedichino come dio comanda
    un pc devi aggiornarlo 1 volta all'anno..significa che spenderesti una media di 300 euro all'anno (se ti va bene), ergo la ps3 durerà da 7 agli 8 anni avendo speso una volta 500 o 400 con una grafica notevole (da migliorare)..
    ricordati che windows del cavolo DIVORA RAM a tutto spiano xche è un SO fetecchia anche se te lo fano passare per buono è na cozzaglia unica e rara di skifezza, la ps3 nn avendo un sistema operativo che gli mangia ram o cpu la sfrutta tutta sui giochi..se mi dici "il pc è meglio della ps3" e grazie al cacchio se ci spendi 300 euro l'anno è meglio si, ma quei soldi li spendi...
  10. Fatal

    Fatal Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    riccardo il tuo discorso non fa un piega eh ..
    pero ti sei dimenticato il TELEVISORE FULL HD .. O HD READY
    e non mi sembra che te lo regalino :asd:
  11. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Necessario, ma non OBBLIGATORIO ...

    Puoi comprare un monitor HDCP come ho fatto io
    a partire da 250 euro per 20" e lo puoi attaccare anche al pc

    I Limiti della PS3 paradossalmente sono il consumo (in calo con le nuove versioni)...
    e non aver osato sfidare i PC completamente ....
    bastavano 512M di ram e avere un driver per linux di RSX e il plugin flash per PPC,
    e avremmo avuto una ottima workstation.

    Comunque anche con 256M e E17 come dtm linux è usabile ...
    restano i problemi del plugin flash e il driver per RSX

    imho
    gli utenti PS3 sarebbero disposti anche a pagarli ...

    4/5 euro dal PSN

    SONY RICORDATI DI NOI SMANETTONI !!!
  12. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Ok.Allora approfitto di questo 3ad,per dire:Che c'è di male nella PS3?Fatemelo capire e poi spiegatemi cosa c'è di meglio nalle altre parti:mad:
  13. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Fosse sbloccato l'rsx per linux andrei ADESSO a ricomprarla.

    charger ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    Non c'è niente di male, come non c'è niente di male nelle "altre parti".

    Ti va bene la ps3? Finita li. Divertiti e vivi felice.
  14. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga...ditemi voi se spendere 399€ e giocare a game con grafica tipo bioshock o uncharted è un brutto affare!!!!.....In queso caso io sono felice di compiere affari di merda;) ...ho detto tutto!!!
  15. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LOL
  16. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    grande!
  17. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate leggete un po' meglio... nessuno parla di merda, di non affare, ecc...

    si sta solo dicendo che ha dei limiti, dei contro, delle pecche evidenti, dei problemini chiamiamoli, che devono essere migliorati ASSOLUTAMENTE....

    i formati compatibili, la scheda video bloccata, i giochi non ottimizzati, pochi titoli, giocabilita' ancora non perfetta, costi spropositati del software,firmware con bug che peggiorano invece che migliorare, ecc....

    questo e' un elenco molto cosi', rapido, in fretta, da prendere con le pinze, x far capire...

    INSOMMA vi chiedo un favore: non fate come quelli che l'hanno presa al lancio ( SENZA OFFESA PER NESSUNO DAVVERO) che IN TUTTO IL MONDO, tranne che su sto forum, son venuti fuori a dire me la sono goduta, era regalata, chissenefrega ecc....

    QUANDO LA VERITA' incontestabile e' che SONY, a causa ovviamente che viaggiava e viaggia in acque PERICOLOSE, ha FREGATO TUTTI, rubando 200 euro diciamo, e facendo girare il ....a tutti quelli che l'avevano gia' presa ( tutti, chi non lo riconosce non e' onesto)

    DATO CHE i giochi erano si e no 2 decenti, gli amici che ce l'avevano erano 1,2 i limiti erano evidenti, DALTRONDE SE QUASI NESSUNO LA COMPRAVA un motivo c'era no?




    FACCIO UNA SEMPLICE DOMANDA: VOLETE DIRE CHE A LIVELLO LUDICO ORA COME ORA E' MEGLIO DELL'XBOX360? costa di piu', si vede peggio, si gioca peggio, fate voi....ED IO HO LA PS3, e non voglio fare console war, voglio essere onesto ed obiettivo, su tutti i forum SERI, avmagazine, digital, ecc....COSI' E'....esattamente come il pc e' ancora meglio, ma questo e' un altro discorso...

    SPERIAMO CHE MIGLIORI, E NE SON CERTO, A COMINCIARE DAL DISCORSO FIRMWARE, ISO, MODIFICHE.....cose FONDAMENTALI.
  18. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Non è un brutto affare, ma non è di certo il top del settore che puoi avere con una spesa sotto i 1200 euro.

    Se puoi tu ti accontenti, godi.
  19. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora

    grandissimo..............:D
  20. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    alessà! e non me angoscià!:D