1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

delay audio ts muxer !

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da lights_n_roses, 2 Maggio 2011.

  1. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve !

    Devo convertire dei filmati con tsmuxer da mkv a m2ts ( o ts ) con tsmuxer, per controllare il delay dell'audio uso multiavch nella sezione proprietà, l'unico problema è che multiavchd mi riporta il valore esatto del delay ma non specifica se va attribuito ad un flusso video a 24 o 25 fps e ogni volta mi tocca procedere per tentativi, c'è un modo per vederlo subito ?
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    no,,ma con TS MUXER..puoi fare direttamente le prove su un file M2TS con delay aggiunto..di solito con 1000 o -1000..si risolve il problema al 90 per cento..altrimenti cerchi quello corretto..ora puoi caricare direttamente l' m2ts in Multiavchd
  3. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    emh no non ho capito cosa intendi !
  4. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    di solito il delay si applica ai 25fps..dato che sono file originari a 23.97..accellerati tramite MKV MERGE a 25 per adattarli all'audio estratto ai dvd ita appunto a 25 fps

    ..ovviamente rimangono in sincro solo nel contenitore mkv..appena si passa a TS o m2ts..il delay va' comunque ricercato manualmente...
  5. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capisco, senti un'altra cosa c'è qualche programma per "stampare" i sottotitoli sui .ts o .m2ts ? Non posso fare AVCHD perchè ho tanti filmati multipli.
    Tempo fa vidi un m2ts con sottotitoli "stampati" a video e si vedevano ovviamente sulla play 3. Penso che il file non fosse incluso nel contenitore ma che i sottotitoli fossero letteramente visti come parte di video...
  6. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    ts e m2ts..non supportano i sub ..e' proprio una carattestica di questo contenitore..non puoi imprimere neanche i sub con una codifica..quello che hai visto..sicuramente in origine era un divx o xvid hd..codificato poi in m2ts..dato che con i divx basta virtual dub per farlo..ecco perche' si e' passati all'uso del container mkv..oppure di una struttura avchd