1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita italiani dal 29 Dicembre al 4 Gennaio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 13 Gennaio 2009.

  1. Bradipoz

    Bradipoz Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Old River
    Non mi stupisce nulla... neanche il fatto che la ps3 sia stata venduta più della xbox... credo ke qst 2009 porti una buona aria... me veramente pensavate ke la 360 poteva continuare a tener testa alla play?:p
  2. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Che la wii abbia venduto di più della play anche se è finita dagli scaffali come le xbox
  3. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    E io quelli del friuli-venezia-giulia, anche perche' sto aspettando di comprare una 360 arcade.Il tutto dopo il 15 gennaio!
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Strano,non dicevate la stessa cosa quando nelle settimane antecedenti il natale la situazione era completamente ribaltata :) (tra l'altro sarei curioso di sapere a quanto numericamente ammonta il gap).Ti rammento che questi dati sono relativi al periodo che va dal 29 dicembre al 4 gennaio nel SOLO territorio italiano.Nel mondo xbox 360 ha finora piazzato 28 milioni di console ed ha complessivamente distaccato ps3 nelle vendite di ben un milione di unità nelle sole festività natalizie.Non canterei tanto vittoria.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sinceramente non saprei, aspetterò cmq i dati mensili per fare delle considerazioni