1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Darksiders III

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da quetzalcoatl, 10 Luglio 2018.

  1. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    E' uscito un aggiornamento di un paio di GB che penso abbia a che fare col DLC di dicembre, che è praticamente la prova del fuoco che c'è in Dsiders 2 (niente di fondamentale ma va bene..), in più è stata aggiunta un'opzione che permette di scegliere tra sistema di combattimento predefinito e "classico". Scegliendo "classico" l'uso dei consumabili avviene come nel 2, ovvero senza animazione e con la possibilità quindi di curarsi o attivare potenziamenti anche mentre si sta combattendo, mentre con predefinito si attiva un'animazione che rende temporaneamente scoperti. Personalmente consiglio di giocare il gioco per come è stato concepito, quindi in "predefinito", ma poter scegliere non è mai male.
    Comunque, più vado avanti e più mi piace; belli e divertenti i i puzzle ambientali, mentre per il potenziamento delle armi che accennavo, si hanno delle rune da assegnare alle armi, che sono anche interscambiabili, e ogni runa può essere a sua volta potenziata con artefatti angelici e infernali (per il potenziamento massimo delle rune occorre potenziare sia gli uni che gli altri). Le armi inoltre possono essere aumentate di livello tramite i frammenti adamantini.
    Una cosa interessante, per evitare l'abuso dell'acquisto di curativi o potenziamenti dal mercante Vulgrim, man mano che vengono acquistati il prezzo in anime sale.
    Gran gioco, spero che riceva almeno dai fan storici il giusto apprezzamento.
    A Kassandro e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Se quando lo avrete finito, non saprete dove metterlo.. kassandro ha spazio sulle mensole fate un fischio :asd:
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Non c è problema. Ti smonto il pc e te lo monto a casa tua:asd:
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    :asd: sei un pirla :asd:
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    E io ce l'ho per One :asd:.

    PS: la patch dell'altro giorno va ad aggiungere nuovi check point, consente di livellare fino a 200 e, una volta raggiunto il livello 80, il gioco presenta un nuovo bilanciamento.