1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dalle ceneri di Argonaut rinasce Roll Call

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 19 Gennaio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Alcuni membri della defunta software house anglosassone si gettano in una nuova avventura.


    Come nelle migliori storie a lieto fine, dalle ceneri della defunta software house inglese Argonaut è nata una nuova compagnia che, grazie all'investimento profuso nel progetto da SCi Games, donerà nuova linfa vitale al titolo per console Roll Call, dato per spacciato sino a qualche giorno fa.

    Rocksteady, questo il nome della nuova compagnia, è stata formata in quel di Londra da Jamie Walker e Sefton Hill, già membri storici di Argonaut. Nella mattinata SCi Games ha rilevato il 25.1% delle azioni societarie, schierandola quindi subito fra gli sviluppatori al suo servizio. La pubblicazione di Roll Call, sparatutto in prima persona per Xbox e PlayStation 2, è ora attesa per il 2006.