1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cyclowiz - aggiornamento imminente ?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da saibbu, 16 Febbraio 2007.

  1. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    direttamente dal sito del cyclowiz:

    Principalmente danno una spiegazione del funzionamento del chip e del perchè (dicono loro) non dovrebbe avere problemi di DRE (idl disc read error ovvero problemi di lettura), basta usare un buon supporto ed un buon software...
    Verso la fine dice che Rilasceranno un aggiornamento per risolvere i problemi inerenti ai giochi pal tipo call of duty 3 e rayman (in realtà dice che sn 3...), e molte altre feature...Da notare che quando parlano del funzionamento del chip tra le righe si legge che in realtà il lettore del wii è un comune lettore dvd e che, almeno in teoria, si potrebbe far leggere dei dvd video...che siano queste le "some surprise features" ?

    Se ho sbagliato qualcosa in questa piccola traduzione fatelo presente..Non sono proprio un anglofano....
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    no va bene, grazie per la segnalazione!