1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Curiosità console appoggiata su altro dispositivo

Discussione in 'PS4 | Accessori, Hardware e Audio/Video' iniziata da maximilian8777, 31 Marzo 2014.

  1. maximilian8777

    maximilian8777 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi, per questione di spazio ho la mia ps4 appoggiata su di un lettore/impianto pioneer a cui sono collegate i vari dispositivi per poterli ascoltare tramite questo sistema 2.1 hd.

    Per essere chiari, la console non è appoggiata su casse o su subwoofer, ma solo su questo lettore che fa anche da sint per le varie fonti audio.

    Credete che ci possano essere problemi di magnetismo o di vibrazioni, anche se tengo sovrapposto tra le due console un foglio di quelli antistatici proprio con cui vengono imballate le console?

    grazie
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Mi sentirei di escludere problemi di elettricità statica...ma controlla solo che il lettore quando in funzione non generi troppo calore da far riscaldare ancora di più la ps4.Nel caso metti sotto ps4 dei piedini per tenerla un pelo sollevata.
  3. maximilian8777

    maximilian8777 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma guarda a quanto pare no, anche perché il lettore/sint è sempre acceso perché fa da uscita audio, ma non è mai "letteralmente" in funzione perché se tipo capita di vedere proprio un film su disco, la console sta spenta e viceversa... ti ringrazio comunque per la risposta..

    Io a quanto vedo problemi di calore non ce ne sono, mi preoccupavano problemi di elettricità statica e di vibrazioni dannose per l'hard disk, se tu mi dici che sono escluse, sto apposto :-D