1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

copiare profilo da hd ad hd

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da mastrofender, 24 Aprile 2010.

  1. mastrofender

    mastrofender Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve, qualcuno potrebbe dirmi come copiare (se possibile) il mio profilo da un hd ad un altro visto che nelle impostazioni ho solo sposta e cancella? In realtà ho una consolle con una memory e hard disk. Vorrei copiare il profilo da hd a memory poi sostituire l'hd e copiarci sopra il profilo dalla memory.Vorrei fare tuto questo poichè ho due consolle ed evitare di smontare e rimontare continuamente l'hd:D
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Sposti sulla memory e poi sposti sull'altro hdd
  3. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Bè, se è solo il profilo puoi usare l' opzione Scarica Gamercard. Se invece devi copiare anche salvataggi, elementi avatar, temi e altro, copi prima i file dalla prima Xbox360 alla Memory Unit, poi colleghi la Memory Unit alla seconda Xbox360 e ricopi tutto sul secondo HDD.
  4. mastrofender

    mastrofender Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto grazie per la risposta Leonard07; ti chiedo poi scusa per la mia ignoranza ma in che consiste e come funziona l'opzione Scarica Gamercard:???:? Grazie
  5. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    L' opzione Recupera Gamertag ti scarica tutte le informazioni da Xbox Live riguardanti il tuo profilo. In pratica è come averne una copia (ma senza demo, video, giochi installati e sfondi della dashboard). Se ti dovessi riscaricare qualcosa che avevi ottenuto dal Marktplace, basta andare allo Storico download (Xbox personale > Profilo > Gestisci account > Storico di download).

    Recupero gamertag:
    Allora, dopo aver acceso l' Xbox360, se hai scelto l' accesso automatico, premi il tasto Guida Xbox e X, rispondendo affermativamente all' avviso. Dopodichè vai su Recupera gamertag (due volte), rispondi di nuovo Si all' avviso, inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password e aspetti il download delle informazioni. Finito!
  6. mastrofender

    mastrofender Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Veramente Grazie Leonard07 mi sei stato di grandissimo aiuto. Stasera quando torno da lavoro provo. Grazie ancora.:D