1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller wired/wireless

Discussione in 'Cerco' iniziata da Iani, 30 Dicembre 2008.

  1. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Come da titolo cerco un controller per la mia 360, ovviamente usato ma in buone condizioni, sia con il filo che wireless.
    Io sono di milano e preferisco lo scambio a mano, cosi da avere maggior sicurezza sia per il venditore che per me, nel caso che nessuno di milano venda l'oggetto accetto anche la spedizione.

    Non sono ben informato sui prezzi, ma sono disposto a spendere(spedizione inclusa in caso di spedizione) max 25€ per wireles e 15/16€ il wired.

    Pago tramite poste-pay(quindi preferirei il 70% prima della spedizione e il 30% all'arrivo se possibile)

    Nel caso i prezzi vi sembrino sbagliati prego di "correggermi" o farmi proposte alternative.

    Ho fatto una sola vendita sul forum (andata a buon fine) ma non ho mi è stato dato nessun feedback (ne positivo ne negativo), da parte mia posso quindi garantire solo la mia serietà e rispetto nei tempi di pagamento.
  2. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
  3. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
  4. trentnin

    trentnin Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    Ciao se ti può interessare ti posso dare un joypad wired a 15 Euro, lavoro a Milano quindi se vuoi possiamo fare scambio a mano

    Ciao
  5. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ti ho aggiunto in live, cmq contattami su msn che ci mettiamo d'accordo per la vendita..

    riccardo89@msn.com