1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contenuti aggiuntivi PGR3

Discussione in 'Forza Motorsport 2 - Users' Artworks!' iniziata da mannoso, 27 Dicembre 2008.

  1. mannoso

    mannoso Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con un mio vecchio profilo,che non utilizzo più,avevo acquistato alcuni veicoli aggiuntivi "sfusi" per PGR3.
    Recentemente ho sostituito la mia consolle,ho riscaricato il profilo e in seguito i veicoli.
    Il problema è che ora il gioco non me li riconosce tutti...ho provato a cancellarli e a scaricarli di nuovo ma nulla,ho svuotato la cache dell'hard disk ma anche questa operazione non è servita a niente.
    Aggiungo che adesso utilizzo un nuovo salvataggio e che sulla vecchia consolle le auto venivano riconosciute tutte ( l'hard disk nuovo funziona perfettamente).
    Se per caso esiste già un thread con la soluzione allora vi chiedo gentilmente di postare il link,visto che non l'ho trovato.
    Approfitto dell'occasione per augurare Buone Feste a tutti :)
    Grazie.
    :-oMi sono appena reso conto di aver postato ill thread nel posto sbagliato...chiedo scusa
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2008