1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contatti Divineo.it

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da elfobuono, 6 Dicembre 2005.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Ciao a tutti qualcuno ha un recapito telefonico del sito in questione???
    è tre giorni che ho fatto un ordine (pagamento con carta di credito spedizione con corriere espresso secondo il loro sito il giorno stesso dell'ordine) e non ho notizie del mio pacco...
    c'è qualcosa che non mi torna :strano:

    Grazie

    Non rispondete qui ma mandatemi un pm
  2. imported_makpaolo

    imported_makpaolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gardando il loro forum la cosa non è molto incoraggiante
    prova a contattarli compilando questo modulo
    http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/feedback.html

    oppure tramite email a questo indirizzo it@divineo.com

    Se utilizzi il coriere dovrebbero averti dato i dati della spedizione (stando a quanto scrivono sul sito), perciò dovresti ( se trovi qualcuno gentile) riuscire a sapere dove si trova il materiale spedito.


    edit:

    da whois
    http://www.dnsstuff.com/tools/whois.ch?ip=Divineo.it

    con questi dati dovresti risalire al numero telefonico tramite paginegialle online.

    edit2:
    và ciò tempo da perdere oggi :D

    Fun Factory S.R.L.
    84122 Salerno (SA) - 35, VIA FIERAVECCHIA
    tel: 089 2753611
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Grazie per lo sbattimento ma erano tutte cose che avevo già....
    mail già mandate... nessuna risposta... il telefono dopo 3 squilli entra il fax adesso proverò a mandare un fax....

    ho lasciato chipstaton perchè non avevano la merce a magazzino e adesso mi sa che non vedo più neanche i soldi.... :mad:
  4. ncs

    ncs Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2004
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda la serietà, ho comprato da loro parecchie volte e sono stati sempre puntualissimi:D
  5. imported_makpaolo

    imported_makpaolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe, comunque attendi domani, se hai fatto l'ordine e hanno ritardato un pò l'autorizzazione dalla carta al pagamento può anche slittare di 1/2 giorni il tutto.

    Chiedere info è lecito, comunque 4 giorni sono ancora acettabili.
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    quello che dico io è perchè non rispondono alle mail???

    basterebbe rispondermi dicendomi il pacco non è ancora stato spedito perchè... o l'ordine è in evasione...

    insomma basterebbe una risposta....

    per ncs:

    le mail le mandavi sempre all'indirizzo it@divneo.com

    Grazie
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ho segnalato la cosa ai responsabili di Divineo. Sulla serietà dell'azienda ci metto la mano sul fuoco; credo che il tutto sia dovuto al brutto periodo pre natalizio che mette in crisi qualunque grosso negozio di vendita (al dettaglio e all'ingrosso).
    Credo quindi ti contatteranno a breve.
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    finalmente il pacco è partito e ieri sera mi è arrivata la mail di tnt con il tracking. :mavieni:
    mi è arrivata anche la rispsta alla mia domanda via mail.
    Penso proprio che Biby avesse ragione saranno stati pieni di lavoro e non saranno riusciti a evadere l'ordine in tempo.

    Grazie a tutti per le informazioni
  9. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sinceramente di divineo posso solo lamentarmi... dopo tanto sbattimento mi sono dovuto affidare ad uan modsoft, perchè mi hanno mandato uno spiderchip rotto (e vabbè può capitare nelle migliori famiglie) ho rinviato la merce e mi è arrivato uno spidergx solo che nel sito per questo prodotto non è detto che il chip viene venduto "VUOTO" come per tutti i restanti prodotti e io ci sono rimasto fregato perchè il chip senza cromwell è inutile e 18 € per un programmatore non ce li spendo, anche per una questione di principio...

    Con questo sconsiglio agli sprovveduti o niubbini come mè di comprare da divineo in quanto bisogna pure flashare il chip (cosa che non è delle + facili ne [nel mio caso] delle + economiche 18€)
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Io prima di parlare mi informerei un attimo...lo spiderGX ha al suo interno un sistema operativo open source che tra le altre cose permette di flashare facilmente i suoi banchi via CD/DVD o con il file già dentro l'HDD..anche via WEB per quanto riguarda lo stesso OS se hai la xbox attaccata al pc..
    Quindi prima di lamentarti magari fatti un giro per i siti o per il forum che così eviti di fare ste figure di "legno"...
  11. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 non ho alcuna intenzione di litigare perciò cercherò di non rispondere con i tuoi toni..
    2 non ho fatto nessuna figura perchè come ho scritto sono un niubbo
    3 al di fuori di tutto questo ti posso assicurare che lo spiderchip è vuoto... non ha manco il benedetto suo OS al interno è da flashare..
    4 prima di parlare ho CERCATO invano di informarmi su questo stesso forum solo che nessuno si è degnato di rispondermi..(oltre tu poco fà)
    5 mi sono informato sul sito dello spider gx e come..solo che l xbox si riavviava per 3 volte e schermata nera (con raiden abbiamo fatto le dovute prove, ma nulla perciò l unica soluzione è.. lo spider è vuoto..)
    6 se non mi credi sono disposto a inviarti a miei spese lo spider per farti rendere conto che nn mento
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se non ti appare il SO appena accendi la Xbox i casi sono 2: o lo spider è difettoso (può accadere) oppure è installato male...
    Per entrambi i casi c'è la soluzione...
  13. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarà difettoso..
    cmq penso sia tardi oramai per tornarglielo.. anche perchè lo scontrino è del 12/12 ed è passata + di una settimana dalla sostituzione.. perciò penso che mi attaco.. -.-
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Assolutamente no marcel87...se il prodotto non va bene (e sei sicuro di averlo installato correttamente) allora hanno l'obbligo di sostituirtelo...
    Segnalo anche il tuo caso...si metteranno in contatto loro, nel frattempo scrivi a divineo una mail spiegando cosa succede.
  15. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio.. domani invio una mail con la spiegazione.. cmq oramai ho flashato la tsop grazie a raiden.. dello spider nn sò che farmene.. ma oramai credo me lo cambino con uno =.. e poi se lo rivogliono indietro lo tengo rotto..visto che per una cosa che nn mi serve non ci spendo + i soldi della spedizione..
    capisci la mia posizione??
  16. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mail inviata...
  17. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi hanno detto di rimandarglielo... e che in poche parole non si fidano perchè lo spider funziona sempre è strano che 2 articoli su 2 non vanno...
    solo che io soldi per una cosa che non sò che farmne enon ne spendo..
  18. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    devi spendere 2 euro eh...mica chissà che.
    Comunque anche a me pare strano che siano tutti e due difettosi...controlla bene se hai montato tutto bene...ad ogni modo quelli di divineo si sono mostrati molto disponibili quindi non è che hai da lamentarti credo...
  19. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma io nn ho mai sconsigliato divineo in quanto a supporto o restituzione dei pezzi difettosi.
    Ma in quanto vende tutti i chip vuoti e per un niubbo come me non è la cosa + facile flasharli...
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Divineo segue solo la legge italiana che vieta la vendita di prodotti contenenti parte (o tutto) di codice protetto da Copyright.
    Ogni bios HAcked come Evox o Xecuter contiene infatti parte del codice del bios originale microsoft, protetto da royalties e da copyright.