1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console nuova, dopo quattro giorni appaiono i 3 led lampeggianti

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ifede, 2 Giugno 2008.

  1. Ifede

    Ifede Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un caso, probabilmente, l ho comprata assieme ad un mio amico e la sua viaggia ancora alla grande, e la usa pure il triplo di quanto possa averla usata io.
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Beh ovvio, qualcosa è andata storto e puff.....folgorata
  3. Ifede

    Ifede Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aprendo la grata di destra ho visto i 3 induttori sdraiati tipici della zephyr....ho subito telefonato alla ditta a cui l ho comprato per chiedere di avere una Falcon, a questo giro, invece di un altra Zephyr in sostituzione a quella rotta....

    c'e' davvero tanta differenza tra falcon e le altre?
  4. Bumby

    Bumby Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me si. La falcon riscalda molto di meno, chiedendo anche, in fase di alimentazione, molto di meno, vedi i 175w Monta inoltre la GPU a 75nm, che richiede di meno e riscalda altrettanto di meno. Detto ciò, è meglio se in cambio ti diano una falcon.
  5. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Te la cambiano? Che ti hanno detto?
  6. Ifede

    Ifede Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hanno detto che "vedranno" ma ci spero poco
  7. imported_alen

    imported_alen Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avresti dovuto chiedere una falcon gia inzialmente,vabbhè ormai.. :(
  8. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
  9. Ifede

    Ifede Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente da fare... mi hanno comunicato che la console era perfettamente funzionante, il problema era l alimentatore che si e' bruciato. Secondo loro non ho tenuto i cavi ben distesi, quando invece lo erano....

    mi consigliate delle buone guide per aumentare la vita di una console ZEPHYR senza invalidarne la garanzia?
  10. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ma che stronzi! Cmq l'unico rimedio x non smontare la console è mettere delle ventole in mandata, inoltre potresti mettere anche il niko intercooler

    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-general-chat/t-utilit-delle-ventole-mandata-100748.html

    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-hardware/t-nyko-intercooler-57763.html
  11. Ifede

    Ifede Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il niko intercooler andrebbe modificato per farlo funzionare con un alimentatore esterno, giusto? e se mettessi un bel ventilatore davanti alla xbox?

    Ifede ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    ho anche letto che molti, tenendola orizzontale, la rialzano da terra con dei gommini di un paio di centimetri!!
  12. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Con il niko nn devi far alcun intervento, lo metti e basta senza smontare nulla, mah la storia dei gommini non è che serva tnt, ti consiglio piuttosto di mettere la xbox appoggiato in orizzontale su un piano abbastanza fresco (io ce l'ho sul case del pc che ha l'impianto liquido e ventole a mentta dentro, quindi sempre freddo) e non ho mai auvot problemi, è sempre fredda la xbox
  13. Ifede

    Ifede Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non devo fare in modo che venga alimentato esternamente, per non ciucciare all alimentatore della x?
  14. Kaickul

    Kaickul Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah, gommini-orizzontale-verticale, io dico che alla fine è tutto scaramanzia...
    io la mia l'ho comprata usata da un tipo che ci ha giocato per qualche mesetto e si è rotta dopo qualche ora di utilizzo (artefatti grafici a palla dopo 5 minuti dall'accensione).
    Mandata in assistenza e cambiata con un'altra, monto il nyko intercooler ormai da più di un anno e va che è una meraviglia...
    Questione di culo alla fine, ma penso che sia fin troppo labile il tutto.
    Quasi quasi appena scade la garanzia la apro e ci metto un bel set di ventolone raffeddanti alimentate esternamente.
  15. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Cioè non ti capisco, ma l'hai visto l'intercooler niko???

    [​IMG]
  16. Ifede

    Ifede Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si che l ho visto, ma nella discussione che hai linkato parlano di alimentarlo esternamente per non appesantire il lavoro dell alimentatore dell xbox (e alla fine e' stato proprio quello che si e' rotto)....

    Ifede ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...


    ma hai una zephyr non una falcon?
  17. imported_Bioshock

    imported_Bioshock Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  18. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Credo che ormai la garanzia MS sia bella che andata... Dovevi puntarti col venditore per il danno... Purtroppo per esperienza personale, e di conoscenti, tutte le ventole, ventoline gommini e similari, possono attenuare o ritardare il il il.. (come si può definire RROD?, problema? no! Danno? no! Bug? no! MenefreghismodiMStantoisoldiliabbiamointascati? Sicuramente SI, in quanto in 4 versioni non hanno fatto nulla per rimediare al disastro iniziale... nelle mie prime 2 360, c'erano ancora tracce di nutella lasciate dal bambino cretino che l' ha progettata ed assemblata...:biggrin: ). Cmq, se è destino che si scassi si scasserà, non per tirarla, ma perchè purtroppo se l' uovo ti cade e si rompe, è perchè è fatto col culo... Se ti si rompe la 360 senza neanche cadere, immagina come è stata fatta...
  19. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV

    :asd: :asd: :asd: :LOL:
  20. Ifede

    Ifede Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tornata indietro, tutto apposto, era l alimentatore fuso. Ma e' una zephyr, pero' mi hanno detto che non esistono zephyr con l uscito hdmi....non ci capisco piu' niente!!! ad ogni modo l ho piazzata li e ci giochero' fino ai prossimi 3 led rossi tanto ho due anni di garanzia!