1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio tra wii e 360

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da oncelot, 21 Giugno 2008.

  1. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutto..sono un felice possessore di console 360...però non sò perchè ma dopo i 3 led rossi la 360 comincia a deludermi anche in capo games...attenzione sempre giochi bellissimi grafica e tutto..però comincia ad annoiarmi tutto..solita storia, lui ama lei lui ammazza a tutti etc. etc....non sò ma ho voglia di cambiare..ma sta cavolo di nintedo wii merita veramente quanto fanno credere? ha un bel bagaglio games?? in poche parole, sparate i vostri consigli e le vostre opinioni...attendo numerose risposte
  2. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Prendi GTA la storia li cambia...lui uccide,lui non ama,lui riuccide quelli gia morti..e li uccide ancora..e ancora..e ancora..beh in effetti devi fare solo quello..beh puoi prendere Halo..li uccidi..uccidi ancora..e ancora..ma è molto bello di quello nn ti puoi annoiare(io ho fatto tt e 1000 G pensa un pò)..beh tornando in Topic..il Wii è un ottima Console di'intrattenimento quando ci sono amici e amiche..xo da solo stanca(tranne Super Mario e Zelda)poi gli altri giochi sono..beh..monotoli..l'online è un tantino scadente..(un tantino molto)..Il wii io la reputo una console mezza next gen..quindi vedi tu..io non la prendo x il semplice fatto che finito Super Mario e Zelda finisce come il gameboy..nel cassetto..e poi su Ebay..
  3. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè tutti quei giochi di sport..tennis..baseball e cavolate del genere non dovrebbero essere divertenti?? io sincermante sono molto tentato..però prima devo vendere la mia e poi trovarne una mod. a 200euro...non è facile
    cmq gta mai giocato, provato e messo nel cassetto nn mi piace questo genere di giochi..mettiamo bourne conspiracy o gears of wars, tutti ottimi giochi ma sempre la solita zolfa..


    bò non lo sò sono confuso..poi considerando il poco tempo che ho..cmq si accettano ancora consigli e critiche
  4. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da ex-possessore Wii; cercavo qualcosa che mi desse soddisfazione. Ho giocato a Resident Evil 4, Umbrella Chronicles e One More Heroes. Poi la pacchia è finita. Si, ci sono Zelda e Mario, ma dipende da che genere preferisci. Poi non c'è più nulla. Il vuoto. Graficamente la Wii è un carro con 3 ruote. Il divertimento, che tutti dicono di trovare, io non l'ho trovato. Anzi, mi annoiava tenere il Wiimote per giocare, meglio il classico joypad. Sempre lì a puntare la tv... per fare cosa poi? Fiumi di giochetti idioti, di quelli usa e getta. E certo non ci si può permettere il lusso di spendere 50 euro per svolazzare 10 minuti con il wiimote per la stanza e poi stancarsi subito. I giochi sono divertenti la prima settimana. Poi annoiano. Se hai la fila di amici rincoglioniti fuori la porta (come la pubblicità) allora va anche bene... ma i miei onestamente non fanno la fila per giocare alla Wii. La 360 è un altro universo. E' vero che i giochi sono sempre ammazza ammazza ma preferiresti trovarti a ciondolare a destra e sinistra come un alienato su una bilancia da 100 euro???? Troppo da bambini... gli unici titoli seri sono porting da Playstation 2 o pessimi porting da 360! Per il resto, prenditi un DS! Su per giù i giochi sono gli stessi!!
  5. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ok recepito...cavolo..hai risposto a pieno..o sentito di molte persone che sta wii è noiosa...ma penso pure...ma come posso far giocare la mia ragazza??? giochi dove si possono fare in due...già provato il live 1 e 2 ...
  6. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh eh... non so, a parte Dancing Stage Universe oppure Camera Light (non ricordo come si chiami, quello con i buzzer comunque) non credo ci sia molta scelta... la Wii invece per una ragazza andrebbe benissimo. Anzi, nemmeno. Dipende dall'età di quest'ultima e dalle sue inclinazioni... io non ho problemi invece!! :asd: :asd: la mia ragazza, contro ogni aspettativa, preferisce giochi come Ninja Gaiden e Devil May Cry! :asd: Pensa che il Primo Ninja Gaiden io non riuscivo a giocarlo, troppo difficile e l'ha finito lei! Ora preme per avere il 2!! :LOL: :LOL:
  7. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sò per ora mi vendo la mia console e poi si vede...grazie per i vostri suggerimenti..a quanto pare nessuno ne parla bene....
  8. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipendese c vuoi giocare tipo arcade o no