1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio sul salvataggio di giochi nell'hard disk

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Bartimeus84, 17 Aprile 2013.

  1. Bartimeus84

    Bartimeus84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    26
    Salve volevo sapere se salvando i giochi nell'hard disck della console è più vantaggioso in termini di sforzo della console stessa, mi spiego se li salvo so che riduco i tempi dei caricamenti e il rumore del lettore, ma riduco anche i rischi di surriscaldamento e ciò mi permette di giocare un po' di più o anche giocando da dvd non cambia nulla?
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    che Xbox360 hai?
  3. Bartimeus84

    Bartimeus84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    26
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Installa e vai sereno, ne guadagnerai in prestazioni e con la slim non rischi rrod
  5. Bartimeus84

    Bartimeus84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    26
    Capisco lo chiedevo perchè con skyrim mi da problemi se lo installo sull'hard disck invece da dvd no il fatto è che essendo estremamente lungo il gioco non vorrei che a lungo andare influisce sulla console in termini di rischi di surriscaldamento ecc e quindi giocandomelo da dvd devo fare sessioni più brevi
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    ECCO hai fatto bene a dirlo! perché Skyrim ha un problema se lo installi ovvero carica male alcune texture ma questo succedeva al lancio, non so se adesso lo fa ancora viste le patch...
    cmq io l'ho giocato un infinità di tempo da dvd e mai nessun problema a parte i lunghi caricamenti
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Io l'ho giocato tranquillamente installato su HDD (anche perché ho la versione DD), e non ho notato problemi di sorta (ritardo nel caricamento di texture, ecc...)!
  8. Bartimeus84

    Bartimeus84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    26
    no a me a volte succedeva che dicesse disco illegibile e si riavviava
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non era uscito un aggiornamento a riguardo? i problemi di skyrim installato su HD c'erano si all'inizio, ma dovrebbero esserci degli aggiornamenti che risolvono il problema.. prova a collegare la console online e vedi se, con skyrim nel lettore, ti trova aggiornamenti da installare. dovresti risolvere i problemi.. in ogni caso, come ti è stato detto, installa sempre i giochi ;)
  10. Bartimeus84

    Bartimeus84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    26
    ok vedrò di collegare la console a internet anche se non ho il wi-fi sarà un po' complesso cmq gli altri riesco ad installarli solo con skyrim mi da problemi e volevo sapere se giocondolo da dvd non mi uccideva la console xD
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    no se hai la slim sei moooolto più sicuro che con le vecchie console :asd: puoi giocare tranquillo.. tanto ricorda che hai 2 anni di garanzia (e se lo fanno pure per la slim ne hai 3 se il problema è il rrod).. per cui tu gioca tranquillo e installa i giochi quando puoi.. quello di skyrim era un problema risaputo, quindi non ti preoccupare. se riesci scarica gli aggiornamenti per il gioco e probabilmente risolvi ;)