1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Playstation 3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da GigaSonic, 7 Luglio 2008.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    la mia 1 anno e tre mesi gliela ho menata dicendo che la legge italaina è chiara e chiamando l'avvocato di famiglia e ora è in riparazione in garanzia legale^^

    se chi ha avuto questo problema non si è mosso con un poo' di minacce caxxi loro

    devi far paura ai centri assistenza non alal sony stessa, tanto poi loro (centri assistenza ne hanno di modi per fartela riparare lo stesso)
  2. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    cioè vuoi dire che dopo i 3 anni microsoft ne ho altri 4 con mediaworld.
    e me la aggiusterebbero o cambierebbero anche dopo averla modificata?
  3. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no.. 4 totali
  4. xertor

    xertor Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sta storia dei 4 anni è solo con mediaworld?
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    forse anche qualche altra catena lo fa,comunque l'estensione di garanzia si può fare anche su altri prodotti tipo x360.
  6. imported_urto71

    imported_urto71 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, permettemi una cosa, ho giocato con ps3 da quando è uscita, io VE LA CONSIGLIO, un po' per i giochi un po' per nostalgia, nn so' ma cmq la 360 nn è da meno, a livello di giocabilità la supera, ma cmq tra qualità e prezzo stanno entrambi nella stessa posizione. Di ps3 se ne rompono di meno, ma costa 400euro cavolo, mentre di xbox se ne rompe qualcuna in + ma di prezzo è piu' accessibile, cmq è una scelta personale e di amicizie. Io ora mi ritrovo su 360 senza alcun amico *per il momento* mentre su ps3 avevo un clan splendido da nostalgia, ora spero di inserirmi nel vostro clan per trovare la stessa accoglienza e avere nuovi amici. A presto,
    su cod naturalmente.
  7. imported_killerbox

    imported_killerbox Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma non è uguale alla granzia del produttore bisogna leggere bene le condizioni ... è una specie di assicurazione :D

    Nell'ipotesi di avere tutti i documenti in regola sappiate che NON VI VIENE RIMBORSATA TUTTA LA CIFRA, ma i costi reali di riparazione del prodotto in questione al netto della franchigia e dell'IVA.
    Proprio così: il rimborso non coprirà l'IVA e sarà soggetto ad una franchigia pari al 10% del costo complessivo sostenuto per la riparazione medesima.

    Dobbiamo tenere tutti i documenti relativi all'oggetto
    Dobbiamo far riparare l'oggetto a spese nostre.
    Riceveremo un rimborso pari al 70% della riparazione.( 20% iva + 10% di franchigia = 30% a spese nostre

    meglio che niente ma è bene chiarire
  8. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    certo,però se ad esempio la sostituzione del lettore ps3 costa 200 euro c'è un bel risparmio.
  9. imported_killerbox

    imported_killerbox Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si certo ... per quello che costa è sempre meglio farla
  10. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    anche io ho avuto entrambe e poi ho venduto la ps3, secondo me nn è pessima ma nn so nn mi ha mai convinto, tutte le volte faceva una cosa diversa, una volta nn prende il pad una volta devi resettare, x nn parlare dell'online gaming nn so se era sl x' era all'inizio ma vi giuro k la maggiore laggata del live la è una partita fotunata :S x il lettore br si è conveniente ma considera k lo è anche x' sn di pessima qualità..

    se ti interessa sl il lettore aspetta natale e vedrai k i prezzi crollano e ti prendi un bel lettore br
  11. imported_urto71

    imported_urto71 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Divertimento garantito con tutte e due
  12. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Una delle cose che mi convince meno della Ps3 è il Pad.
    Voglio dire quello della Xbox quand'è uscito era un pad a dir poco Futuristico(come lo era ai tempi quello del Nintendo 64). La prima volta che l'ho preso in mano, abituato com'ero alla freccette, mi venivano i nervi. Ma una volta che ci prendi l'abitudine, non lo lasci più, è anatomico e assolutamente preciso e avanti anni luce rispetto a quello ps2.
    Il pad della ps3 non ha nessuna sostanziale novità. Anzi è troppo uguale a quello ps2. L'unica cosa positiva è la leggerezza, ma quella è ben poca cosa. Gli analogicii in questi pad Ps2 e Ps3 secondo me sono in posizioni a dir poco allucinanti. Inconcepibile quindi poterli usare.
  13. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Michael:
    1) sei un bastardone! L'avevo già creato io un thread simile!
    2)Prima di comprarla, aspetta Natale e soprattutto l'aggiornamento della xbox360! Se permette di salvare video, immagini e musica sull'hd direttamente da una chiavetta usb e legge nuovi formati, ti conviene lasciar perdere!
    3) ti riaggiungo alla mia lista amici! Ma ti avverto: ora sono MOLTO più forte a gow(faccio anche parte di un clan abbastanza forte!);)
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    non so io personalmente trovo il pad ps2 il top al momento

    del sixaxis odio le levette inferiori

    e con gli analog non ho problemi ad usarli

    il pad 360 invece non riesco nemmeno a impugnarlo fai te^^