1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio gioco sparatutto militare?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da giovanni69, 23 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovanni69

    giovanni69 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro l Hard Disk Ps3
    ragazzi salve vi volevo chiedere una cosa io ho 2 giochi sparatutto militari e ci vorrei giocare con mio padre in due pero mio padre si confonde con lo schermo diviso ho resistance fall of man e anche questo va in due con schermo diviso (conflict deniel ops)e pure questo schermo diviso(come avrete capito il gioco sparatutto lo vorrei militare ma non troppo sempre come conflict o resistance)me ne consigliate uno bello sempre pero che mi faccia giocare con mio padre senza schermo diviso cioe tutti i personaggi in un unico schermo? grazie delle risposte
  2. Magri008

    Magri008 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa mia nella Bassa
    Eh questa la vedo dura:(.........Non mi sembra siano usciti sparatutto decenti per ps3 senza schermo condiviso.....fammi fare una ricerchetta :D
    PS: Ank mio pa si confonde sempre ;);)
  3. barneydoc

    barneydoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente dubito fortemente anch'io che ci sia qualcosa del genere....
    guarderò ma nn ti assicuro niente in quanto gli sparatutto anche se in terza persona hanno bisogno di un una visuale tale da permettere una buona visuale quindi una buona mira... giocando in multiplayer questa viene fornita dallo schermo diviso, cosa che nn si può invece ottenere avendo entrambi i personaggi in una schermata. spero x te di sbagliarmi ma ripeto la vedo dura...;(
  4. Magri008

    Magri008 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa mia nella Bassa
    Ho cercato....ma mi dispiace non ci sono sparatutto per ps3 senza schermo diviso:(
    In effetti non sarebbe sensato;), ci sarebbero problemi di mira ed anche di hud......ci sono giochi d'azione in terzapersona con lo schermo come dici tu (mi sembra almeno:p)
    Scusa se non sono potuto esserti molto utile:(
  5. barneydoc

    barneydoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dispiace ma nn ho trovato nulla di cui cercavi, come ho detto x me è quasi impossibile che ci siano. i'm sorry.:(
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per i consigli sui giochi c'è il thread apposito.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.