1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio giochi

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da X 13, 13 Luglio 2008.

  1. X 13

    X 13 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi tra gh:aerosmith,this is vegas,unreal tournament 3 e grid quale mi consigliate di comprare? spiegandone la risposta.
  2. TheDarkPrince

    TheDarkPrince Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    mm se hai provato guitar hero III (anche la demo) e ti è piaciuto e ti piacciono gli aerosmith te lo consiglio vivamente.
    Se hai provato gears of war e ti piace lo stile della epic, dell'unreal engine3 e sei un patito degli sparatutto in prima persona prendilo tranquillamente che multiplayer merita.
    Grid anche è un ottimo gioco di corsa.

    Io personalmente ti consiglierei unreal tournament 3
  3. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Guitar hero aerosmith te lo sconsiglio se hai ghIII perchè il gioco ha poche novità ed è dedicato agli aerosmith.
    This is vegas deve ancora uscire ma sembra veramente interessante.
    Unreal tournament III è molto bello online mentre la campagna singola sono normali sfide come deathmatch o cattura la bandier, quindi se lo vuoi comprare per l'online te lo consiglio se no ti conviene lasciare perdere.
    GRID è più arcade che simulativo, il gameplay è innovativo mai visto prima però non piace a tutti.

    Secondo me ti conviene aspettare this is vegas che sembra molto interessante, il gameplay sembra buono puoi fare molte cose come giocare nel casinò, andare in giro dove vuoi, fare corse e rubare macchine , puoi combatter, fare missioni e tanto altro....
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Dipende dai tuoi gusti...
  5. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto tutto ;)
    anch'io ti consiglio di aspettare this is vegas (che nn so neanche quando esce :XD: ). cmq io ho UT3 se cerchi un buon FPS on-line prendilo merita