1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da tommy_su, 1 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Inizialmente chiedo scusa per aver sbagliato sezione ma non ho trovato quella dove chiedere consigli su futuri acquisto..
    Volevo chiedere un parere in più ho comprato da poco Bioshock e Burnout Paradise,in un centro commerciale vicino casa mia in cui ci sono sia Euronics che Gamestop,vendono Facebreaker(gioco orrendo)a 9,90 prezzo euronics 64,90 da Gamestop,ho pensato che se lo prendo comunque me lo valuteranno un po' di soldi quindi potrò comprare un altro gioco che non mi serve adesso ma che mi potrebbe servire in seguito sono indeciso tra Gta IV o Saints Row 2 o altri giochi che voi potreste consigliarmi.
    Oltre a questa scelta la mia domanda è:
    faccio questo acquisto prima che Gamestop abbassi il prezzo cosa molto facile oppure non faccio niente dato gli acquisti precedenti..
    Penso che siccome sono uno che preferisce prendere i giochi a poco prezzo,ho detto quest'offerta mi permette di prendere un gioco nuovo a 30-35 euro visto che me lo valutano 25 euro(sicuro lo ha fatto un mio amico)....
    Aspetto vostre notizie per fare un riepilogo da voi voglio sapere che gioco prendere e se prenderlo...
    Grazie e scusate ancora..
  2. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io ti direi di prendere Gta IV.La scelta più giusta
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.