1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio acquisto tv 46"

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da vincio5000, 31 Maggio 2008.

  1. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    finalemente ieri ho preso la tv,
    che dire fantastica, l'ho collegata in component a 720p (purtroppo posso collegarla a 1080p solo con hdmi) sono rimasto scioccato, davvero un ottimo tv, con la tv analogica e digitale mi aspettavo di peggio, invece si comporta bene anche se è 46".
    comunque ho fatto anche io delle prove con i vari philips e samsung che c'erano in negozio e secondo me la sharp è la migliore, poi ognuno ha i suoi gusti.
  2. Lorthirk

    Lorthirk Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    L'Aquila
    Si ma quale hai preso? :D O me lo sono perso io?
  3. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Giusto, che marca e modello è? :lalala:
  4. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Non ho detto che PHILIPS è brava solo a produrre tostapane, il concetto da me espresso è un' altro. Il fatto è che PHILIPS non ha specifici reparti per ogni produzione, ovvero in alcuni casi (per economia) dove vengono prodotti esempio TV, vengono prodotti anche elettrodomestici di uso comune, ciò non togllie nulla alla qualità del prodotto finito, ma ti fà pensare che una casa di medie dimensioni come PHILIPS, produce articoli per CUCINA, BAGNO,INTRATENIMENTO, INFORMATICA, TELEFONIA, APPARECCHIATURE SPECIFICHE PER OSPEDALI, TV DI OGNI TIPO, MONITOR, ACCESSORI PER PC, HOME THEATRE ED AFFINI, PORTATILI, CORNICI DIGITALI, FRIGOR, LAVATRICI, ASPIRAPOLVERE ecc potrei fare un post di 300 righe...
    Tanto di cappello alla casa, però il fatto di essere presente in quasi tutti i settori di elettronica (forse è la casa che insieme a SAMSUNG ed LG, coprono ogni settore), mentre case come SHARP e PIONEER fanno dell' intrattenimento il loro credo, dedicando tutto lo sviluppo a quello, la prima solo per LCD la seconda solo per PLASMA, con altre sfaccettature, ma nulla paragonato a PHILIPS, e così fà si che lo sviluppo venga suddiviso in percentuali variabili tra i vari reparti, portando via fondi a quelli più proficui, a favore di quelli meno.
    La politica di PHILIPS sostanzialmente è quella di introdurre nella produzione nuovi sistemi, accontentandosi di aver raggiunto livelli accettabili negli altri. Poi da ciò nascono evidenti oggetti di richiamo come la cornice digitale, e cosa più importante PHILIPS è stata la principale creatrice dei compact disc, da cui il mondo si è evoluto, così come ha prodotto il CD-I, buona l' idea, ma si è rivelato un disastro sotto ogni aspetto...
    Questa è sempre stata la politica della società, ovvero creare qualcosa di nuovo, prima degli altri, implementare sistemi pioneristici anche su tecnologie già collaudate. PHILIPS sà bene che ora il decantato 1080p è supportato molto poco, e di conseguenza poco sfruttato, perciò si accontenta di creare TV in grado di supportare tale definizione senza emergere dalla massa, ma preferendo inserire una cornice luminosa, o altri sistemi di controllo immagine ed audio "automatici", ovvero non gestibili dall' utente.
    Chiudo qui perchè mi sono già protratto a lungo e stò diventando palloso, dicendoti solo 2 cose:
    1- se PHILIPS dovesse effettivamente far pagare tutte le innovazioni, credo che sarebbero (parlando di TV) i prodotti più cari sul mercato, in quanto appunto implementano tecnologie uniche, invece essendo prodotti per prezzo medio, è perchè è vero che tali innovazioni sono presenti, ma la "reale" rivoluzione in termini di qualità non può essere giustificata (porto l' esempio dei TV PLASMA PIONEER, dalla 7a alla 8a generazione, la sostanziale differenza si limita al pannello KURO, che in un TV è la parte "meno importante" se paragonata alle elettroniche, e questi TV vengono venduti a cifre che variano tra i 800 e 1500 € in più degli stessi formati della generazione precedente).
    2- PHILIPS rimane una marca affermata, e comunque valida, anch'io ho un crt 32" di questa casa, e come giustamente fai notare, allo stesso prezzo, può essere considerata tra le migliori del settore, offrendo appunto un rapporto qualità/prezzo davvero onesto.
    Giuro ho finito non odiatemi, ma la passione per la tecnologia ed elettronica è così forte che mi perdo dietro quando ne parlo...
    La cosa importante, è che ci si informi sempre bene del prodotto che si intende acquistare in base alle proprie esigenze, così da esserne pienamente soddisfatti dopo l' acquisto, sia questo PHILIPS SAMSUNG PIONEER SONY SHARP o quel che sia...

    Porca oca ho fatto davvero un post di 300 righe.... SORRY:eek:ps:
  5. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ti avevo detto basta OT, ok ok hai ragione però stop diamine :)
  6. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82

    avete ragione mi sono dimenticato di scriverlo:biggrin: .
    il modello è lo sharp lc 46x20e

    ciao