1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Considerazioni sulla beta fini a se stesse

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da marcomanni, 24 Maggio 2007.

  1. Evillo

    Evillo Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarebbe bello se "i migliori" si distinguessero per abilità differenti dal saper usare trucchetti.
  2. XGabriele90

    XGabriele90 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    grottaglie (TA)
    -.-- vabbè io lascio perdere visto che definite i pro dei cheater.... vedetevi qualche video della MLG su youtube o visistate il loro sito, così capite di cosa sto parlando.......
  3. Alexlink

    Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol giusto ieri ho visto un video su youtube di uno con pad moddato ke premeva un bottone aggiuntivo messo da lui e gli dava il doubleshot..quello si ke è barare!!

    cmq per quello ke ne so ogni gioco ha i suoi pro ke sanno sfuttare il codice del gioco..

    nn tutti a cod2 sapevano sparare col garand o con la pistolina(pistolina rulez) facendo una raffica continua velocissima..le semiautomatike diventavano mitra:D ) e caxxo ve lo dico con quel sistema ownavi da pauraXD

    la faccenda halo è un po delicata e nn mi ci immiskio..però x me un chetear usa wallhack, aimbot e soci..nn ci si puo inkakkiare con uno solo perke sa impugnare un pad
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bé, riguardo il tizio che ha fatto il pad "speciale" non mi sembravi molto ammirato per il suo lavoro. Lavoro reso possibile solo grazie a questi bug per cui pare che la tua posizione sia contraddittoria, se poi mi vieni a dire che è diverso perchè a farli dal vivo ci vuole abilità allora ti rispondoche anche a fare il pad ci vuole abilità quindi quel tizio è un iperPRO. ;)
  5. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    e' certamente un PRO, ma dell'elettronica, NON di halo2 ;)

    p.s.
    marcomanni, per non lasciare OT il 90% del 3D forse e' meglio editare il titolo in "considerazioni sull'RRX non molto fini a se stesse" :D
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    :)
    Automerged Message for DoublePosting
    In effetti io volevo parlare anche di come la politica Bungie è incentrata per ragioni ? sulla proliferazione di cheaters... Visto che ho appena scoperto che stanno uscendo giochi per 360 con server dedicati.
  7. XGabriele90

    XGabriele90 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    grottaglie (TA)
    Allora, mi hai frainteso...io odio le persone che non sono capaci di fare l' rrx, ma rosicano così tanto che mi moddano pad e si scaricano trainers...non lo sai fare, non farlo. si può benissimo sparare e lanciare una granata che toglie molta vita...io sono un ultra fan di h2, giocandoci sempre ti appassioni e voi sempre migliorare per diventare più forte. cmq www.mlg.com rifatevi gli occhi! quelli si che sono dei veri pro! niente trucchi tutto pwnage!XD