1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione wii

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da deflin, 29 Dicembre 2008.

  1. deflin

    deflin Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi..

    sono qui di nuovo che vi rompo..

    io non ho wireless a casa...ho fastweb e mi collego a internet tramite cavo..come funziona in questo caso la connessione col wii??come faccio??

    scusate ma nn ci capisco niente e m piacerebbe connettere a internet la console!
  2. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    in questo caso dipende... il tuo "modem" (o meglio, mi pare si chiami HAG) della fastweb ha supporto per il wireless? se sì, puoi attivarlo e poi configurare la wii in modo che vi si colleghi usando la sua scheda wireless integrata (la procedura non è complessa, anzi, ma per quanto riguarda configurare lo scatolotto fastweb non saprei aiutarti, non avendolo), altrimenti ti serve un adattatore LAN-USB di cui mi pare esista anche la versione specifica per il wii
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2008