1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confezioni Bundle PS3: qual'è lo stato dei sigilli?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da jaafo, 12 Dicembre 2008.

  1. Gianluca91

    Gianluca91 Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terlizzi (Ba)
    io non ho di questi problemi,l'ho comprata usata XD ma come tale l'ho pagata di meno,capisco chi invece si arrabbia se gli viene rifilata per nuova
  2. giggikr

    giggikr Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche il mio "piccolo commerciante" ha dovuto aprire la scatola per insierie resitance 2! quindi sigili...rotti hehe
  3. ilmarkio

    ilmarkio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho preso una Ps3 da un negoziante privato,allettato dall'offerta Fifa 09 + Prince of Persia + la Console e Joypad Dualshock a 399 Euro.indipendentemente se l'offerta è buona o no,ho notato che la confezione non aveva i sigilli bianchi ( come in verità ho poi letto su internet),e anche i vari accessori all'interno,mi sembravano confezionati non con le bustine ufficiali della sony.Quando poi ho provato la Ps3 ,ho notato che le animazioni vanno a scatti,e anche Fifa ,durante i menù,mi va a scatti.Premetto che non ho Tv ad alta definizione,solo una Lg,ma nn credo sia Full hd.Inoltre Fifa arrivato a un punto della modalità allenatore,mi si blocca ,e nn mi fa andare avanti.Ci sono gli estremi per pensare ad un imbroglio bello e buono ? Nella confezione ufficiale esce anche la Garanzia ? Se riporto la ps3 non funzionante al 100% indietro dopo meno di un mese il negoziante deve cambiarla con una nuova,e se si,ho il diritto di chiedere la nuova con i relativi sigilli del bundle ufficiale ? in caso il negoziante si rifiutasse,cosa devo fare .Il negoziante in questione ha detto di avere chiesto il permesso per vendere il bundle sopra citato,come vedere se ha detto il vero ? Grazie ,scusate per le varie domande,ma si tratta di 400 EURO !!!
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Spostato in Ps3 general chat.
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io senza i sigilli l'avrei lasciata dove era.
    Ma i giochi erano incellophanati?
  6. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    A volte è meglio spendere un po di più, che ritrovarsi un pacco, senza sigilli non l'avrei presa
  7. ilmarkio

    ilmarkio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i giochi si,ma me li ha dati separatamente dalla console,incellofanati.cmq nn sapevo del fatto dei sigilli,ho letto poi su internet che le confezioni portavano i sigilli bianchi.
    Ultima modifica: 9 Marzo 2009
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma la console funziona correttamente con altri giochi?
  9. ilmarkio

    ilmarkio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho provato solo con Fifa 09 e Prince of Persia,ho solo quelli:le animazioni vanno a scatti,ad esempio Prince of persia,quando nel menù iniziale,per farti capire,c'è quella scia blu,si vede a scatti,mentre in Fifa anche i menù a scorrimento sono lenti,ad esempio se devo passare da gestione squadra a calciomercato ,le finestre si aprono in maniera tutt'altro che fluida.Inolte fifa 09 in modalità allenatore a un certo punto ,quando dopo la partita esce la schermata di simulazione,dove ti fa anche le domande relative al calcio,mi si blocca sempre allo stesso punto,al 37%, e anche riprovando a ricaricare dallo stesso punto la parita salvata,mi si riblocca sempre li.Come mi consigli di agire,di andare dal negoziante a fare discussione ,chiedendo di cambiarmi la console,dicendo che questa nn mi funziona bene,avendola presa da meno di 3 settimane e usandola poco ?
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Hai il diritto di recesso che se non vado errato copre 10 gg dalla data di acquisto del prodotto
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io gliela riportei csubito indietro, e mi ci incavolerei non poco.
  13. dark_nemesi

    dark_nemesi Guest

    se il venditore non ti ha detto che era usata credo che come hanno detto tu possa fartela cambiare