1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Con "diploma"di perito informatico

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Megatron, 27 Novembre 2008.

  1. Megatron

    Megatron Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    531
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bassano D.G. VI
    siccome a scuola nessuno mi riesce dare una risposta certa........qualcuno......potrebbe spiegarmi che sbocchi lavorativi ho con questo titolo di studio??? visto ke entro gennaio devo decidere!!!!!
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008
  2. --secco--

    --secco-- Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    conosco una decina di ragazzi usciti dalla scuola come periti informatici, e sono quasi tutti programmatori. poi la scelta sta a te... e in ogni caso per entrare come programmatore in un'azienda i tuoi studi non basteranno!
    sappi che il mondo del lavoro è crudele, soprattutto in questo settore, devi aggiornarti continuamente se vuoi restare nel giro!
  3. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Io sn perito informatico e sono al momento disoccupato (il lavoro me lo faccio da me e guadagno proprio grazie alla mia passione informatica). Cmq sto per aprire una grande attività appunto in questo settore, qui da me scarseggia. Per il resto nn mi lamento, campo bene senza bisogno di aiuti :asd::asd:
  4. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Mio cugino è perito informatico, ed è disoccupato, mio fratello è perti meccanico e da poco lavora posto fisso (si è diplomato 4 anni fa fatti il conto di quanto tempo c'è voluto per trovare un posto fisso). Io studio in una scuola tecnico professionale elettronica, dopo il diploma sperando su un voto intorno a 85 in su vorrei andare in università per ingegneria informatica. Dopo di che sta tutto a me.
  5. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Puoi avere qualsiasi sbocco nell'uso dei computer.

    Programmatore,installatore,venditore, o studiare per diventare ingegnere informatico...

    Certo che dovrai tenerti sempre aggiornato è un mondo in perenne cambiamento :)
  6. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    visto che hai una base informatica cerca di fare qualcosa tipo un corso di grafica che è utilissimo nelle aziende....fidati... al mio coinquilino nn gli hanno fatto fare neanche l'apprendistato pur di nn farlo scappare via....