1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compatibilità xbox e sbalzi di tensione

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da virgil91, 13 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. virgil91

    virgil91 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi! sono un nuovo utente del forum e presto un nuovo possessore della mitica xbox360! volevo porgervi per chiarezza alcune domande. Prima di tutto se eventuali sbalzi di tensione(a casa mia si verificano alcune volte) possono danneggiare la console e se il televisore che utilizzo è compatibile con la console.Ho uno sharp non HD( so che per la ps3 si può usare solo HD, non so se vale anche per xbox)
    grasie in anticipo per le vostre risposte.:)
  2. flaga

    flaga Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0




    Se hai continui sbalzi di tensione ti conviene acquistare un UPS va benissiomo anche quello della Trust un 800VA costo 50, 60 EURO lo trovi anche da Mediaworld e volendo gli colleghi anche il televisore. Va benissimo anche lo sharp.
  3. virgil91

    virgil91 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah perfetto! ti ringrazio molto;)

    virgil91 ha aggiunto 20 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    un altra domanda, dobbiamo comprarla io ed un mio amico incsieme! lui però ha un televisore un pò vecchiotto con lo schermo non piatto! ora non vi so dire la marca e il modello cmq pensate vada bene lo stesso?
  4. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    per andare bene va bene..ma vi accorgerete delle differenze notevoli tra il tuo ed il suo..
  5. virgil91

    virgil91 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhè sisi, su questo non c'erano dubbi
  6. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ma chi ti ha raccontato che la ps3 funziona solo coi televisori hd???
    Mi chiedo dove le scrivano queste stupidaggini.
    Io la tenevo collegata a un normalissimo tubo catodico mivar cosi come ci tenevo connesso l'xbox finchè non ho cambiato televisore con un samsung hd ready.

    Ovviamente c'è una bella differenza ma se è per questo puoi pure collegarli al monitor del pc, nessuno te lo impedisce basta solo trovare i cavi adatti.

    JS
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordissimo con Jander.. e poi l'argomento sbalzi di tensione e ups è stato largamente trattato.. usate il cerca per favore.. chiudo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.