1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come collegare sistema PSvita a PS3

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da Lodos, 21 Settembre 2012.

  1. Lodos

    Lodos Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti oggi volevo collegare con la riproduzione remoto la mia psvita alla playstation 3. Mi dice di selezionare"sistema PSvita" ma io vedo solo "sistema PSP":cry: qualcuno me lo può spiegare e ancora meglio se le sapete fare mi elencate le mosse??
    grazie in nticipo a tutti coloro che risponderanno!:rotfl::rotfl:
  2. luis27409

    luis27409 Guest

    Furbacchione.......se non vedi sistema ps vita significa che hai un fw inferiore al 4.00 mi pare,o giu di li......
  3. Lodos

    Lodos Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e quindi devo fare l'aggiornamento alla PS3 però nn me l da
  4. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Si devi aggiornarle entrambe
  5. Lodos

    Lodos Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ieri ho fatto l'ultima per PSv e invece nn me ne da nessun'altra: per ora. provo domani mattina
  6. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Boo strano a me appena aggiornato dava subito l' opzione Ps Vita
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Dalla dashboard PS3 vai sulla prima colonna verticale in alto, "ricerca aggiornamenti", e ti dovrebbe indirizzare verso lo scaricamento dell'ultimo aggiornamento e cioè il 4.25. Altrimenti vai qui, scarichi l'aggiornamento via PC e poi all'interno del supporto di memorizzazione (penna USB, HDD esterno) che hai scelto crei prima una cartella denonimata PS3, e all'interno della cartella PS3 una sottocartella denominata UPDATE, e all'interno di UPDATE copi ed in colli il file dell'aggiornamento appena scaricato; colleghi il tutto alla console e ripeti l'operazione che ti ho descritto ad inizio messaggio, solo che, al posto di "aggiorna tramite internet", dovrei scegliere l'opzione "aggiorna tramite supporto di memorizzazione".
  8. luis27409

    luis27409 Guest

    Se hai un fw inferiore ci sarà un motivo......prova cosi.....invece di scegliere psvita (che non compare) scegli cellulare,a questo punto inserisci sulla ps vita il numero.......
  9. Lodos

    Lodos Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci ho provato ma adesso ci riprovo
  10. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Scusate l'OT qualcuno mi sa indicare una guida per la registrazione in remoto di PC e cellulare?? grazieee
  11. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Potevi aprire una nuova discussione no?
  12. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.521
    Punteggio:
    1.627
    Sia il cellulare che il PC devono essere Sony, cmq il cellulare è facile, se hai un telefono certificato avvii l'app preinstallata PlayStation e vai su Riproduzione Remota, poi lo avvii anche su PS3 e scegli cellulare, ti da un numero che devi inserire nel telefono, una volta fatto scegli se giocare via WiFi locale o via internet e hai fatto.