1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come collegare la ps3 ad internet con alice

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da nox91, 18 Aprile 2007.

  1. tantaro

    tantaro Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi.Ho da poco sostituito la playstation 3 da 60gb con quella da 80gb.Prima non avevo nessun tipo di problema a giocare online.Ora riesco ad accedere al browser di internet dalla play ma non riesco a giocare in linea.Penso che il problema sia legato al fatto che nelle impostazioni ho il nat 3 anche se io in realtà sono collegato ad internet via cavo (quindi a logica dovrei avere l'1)..come posso fare a cambiare le impostazioni?
  2. Biker998

    Biker998 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho seguito la guida per impostare la play a collegarsi tramite wireless al router di alice wgate 2+ ma quando c'è anche il pc collegato mi segnala conflitto di ip, e cmq la connessione della play risulta lenta e instabile, potete aiutarmi please?
  3. FaNaTiKo

    FaNaTiKo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pisa
    ciao ragazzi, ho comprato 1 mese fa la play 3 o seguito tutti i passaggi e' ho giocato on line senza problemi per circa 20 giorni... poi un bel giorno accendo la scatola nera, vado sulla pagina del browser e' magicamente mi viene scritto: verificare impostazioni, impostazioni di rete, rivelato errore 80130182....

    ho provato ad rifare passo passo tutto l installazione ma stranamente non riesce a trovare l indirizzo IP... la cosa buffa che la luce del wi fi del modem e' accesa :)

    qualcuno mi puo' aiutare? grazie un saluto
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Con la PPPoE una periferica alla volta
  5. michmess

    michmess Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    ciao volevo chiedere se funzionava anche per il modem alice gate 2 plus wifi!!!grazie

    michmess ha aggiunto 5 Minuti e 54 Secondi più tardi...


    ciao volevo chiedere se funzionava anche per il modem alice gate 2 plus wifi!!!grazie
  6. papofina_95

    papofina_95 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi,ho una ps3 e sto cercando di connettermi a play station network,la connessione ad internet funziona perfettamente infatti posso collegarmi a google o ad altri siti.
    quando però provo ad accedere su play station network mi dice che devo accettare i termini di servizio/condizioni d'uso premo ok ,si carica un pò e mi dice :si è verificato un errore al server(condizioni di stato http: 0).
    chi può aiutarmi?:cry:

    papofina_95 ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    salve ragazzi,ho una ps3 e sto cercando di connettermi a play station network,la connessione ad internet funziona perfettamente infatti posso collegarmi a google o ad altri siti.
    quando però provo ad accedere su play station network mi dice che devo accettare i termini di servizio/condizioni d'uso premo ok ,si carica un pò e mi dice :si è verificato un errore al server(condizioni di stato http: 0).
    chi può aiutarmi? :cry:
  7. andrea17

    andrea17 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi sono nuovo e ho appena comprato una ps3....vorrei collegarmi a internet ma dispongo di una pennetta alice mobile e alcuni miei amici mi hanno dtt di collegarmi ha internet cn la pennetta tramite il computer e poi collegarlo con un cavo ethernet alla play....io ho ftt tt qst ma nn mi trova la connessione e mi appare sul mio televisore collegare un cavo ethernet....nn sn molto esperto e nn so propio cosa fare....se potete datemi una mano xf mi affido a voi....grz mille :)
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se hai bisogno delle configurazioni della connessione tra la tua PS3 e la pennetta chiedi qui: http://forum.console-tribe.com/ps3-...-key-tim-h3g-vodafone-wind-221282/page17.html , inoltre in prima pagina puoi dare un'occhiata alla guida ;)