1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento installazione applicazione non firmata - Non funzionamento batteria

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da mattokun, 21 Gennaio 2009.

  1. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    'Sera, ero curioso di capire una cosa del mio cellulare...
    E' possibile che ci sia un collegamento tra l'installazione di un applicazione non firmata Nokia e il malfunzionamento del collegamento ( a livello software ) tra batteria e telefono ( Come se il telefono non riconoscesse più la batteria, o simili )?


    p.s. Scusate per la poca chiarezza, ma non saprei come spiegare meglio =\
  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non penso proprio che il problema derivi da quello, di installazioni di software non firmati ne ho fatte pure io e non ho mai avuto problemi con nessun nokia s60, prenditi una nuova batteria e prova a fare l'hard reset tenendo premuto all'accensione del cel il tasto * assieme al tasto 3 e al tasto verde, se è un errore di sistema dovrebbe risolversi, altrimenti potrebbe essere un problema della batteria a livello software (problema con la nand) o al livello hardware. Potresti anche portarlo in un negozio di telefoni o in un centro di assistenza, ma penso ti facciano pagare.
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2009
  3. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Ti fanno pagare sicuro, prendi una batteria compatibile e prova come ti ha detto berto. In fiera l'ho comprata per l'e61 a 10 euro;) o dai un occhio in rete la trovi
  4. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Calmi tutti, a me non è successo un tubo :asd:
    Almeno non ora, è un problema di qualche tempo fa che ho risolto mandando in assistenza ( Era in garanzia ).
    Solo che prima di installarci di nuovo alcune applicazioni volevo essere certo che non fosse quello il problema, visto che a suo tempo nessuno mi ha saputo dire niente.

    Grazie per le risposte ;)
  5. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vai tranquillo, installaci quello che vuoi, problematiche del genere non hanno niente a che vedere con le applicazioni che ci installi