1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD4 Full HD, 60@FPS per una vera potenza di game !

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Shadow_zone, 5 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Che è sta storia??:confused: io ho contrassegnato tutte le risoluzioni da 720 a 1080p e quando faccio partire la demo di GT prologue il tv mi segnala che va in 1080p..
  2. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Esatto:sorry:
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga, scusate ma la data ufficiale è l'8 o il 9??
  4. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    IL 9
  5. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    NON C'E' BISOGNO DI DISABILITARE, LUI LO HA FATTO PER FAR VEDERE CHE GIRAVA EFFETTIVAMENTE A 1080P.
  6. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mannaggia a voi e alle male lingue che siete: "il full hd lo vedremo solo nella prossima generazione di console"....e io vi ho dato retta ed ho comprato un televisore hd ready........e a un mese dall'acquisto mi ritrovo già un gioco in full.......MANNAGGIA A VOI!!!:mad: :p :(
  7. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ripeto, non vorrei essere cosi pessimista, ma siamo sicura della cosa. Non e' che siano 1080i e non 1080 p come si diceva all'inizio del tread perche' a me sta cosa un po' puzza :confused: :confused:
  8. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Dipende dal polliciaggio del TV..secondo me per vedere differenze consistenti tra hd ready e full bisogna avere dai 50" in su...sotto quel formato le differenze sono impercettibili se non nulle..e te lo dice uno che ha passato un anno a vedere tv prima di fare la scelta ;)
  9. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Straquotone :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: Solo dai 42 in su si nota una differenza sostanziale.
    Sotto va benissimo anche un HDready IMHO
  10. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io ho un plasma 42" pioneer e prima di acquistarlo l'ho confrontato con un full HD panasonic(tra l'altro finora l'unico plasma full hd di questo polliciaggio) e il pioneer era molto meglio come definizione e colori
  11. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Concordo, non sempre un modello e' piu' bello di un altro solo perche' e' FULLHD. C'e' dell'altro da tenere conto (tempo di risposta e contrasto) Per quello che ho presolo sharp al posto del samsung (2 ms in meno non sono poco soprattutto se lo si usa per giocare)
  12. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quoto! :perfetto:

    P.S. pure io sono di Bg :D
  13. firstcolle

    firstcolle Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    qualche giorno fa in rete era apparsa la notizia che cod 4 girava in 720p. In realtà la ps3 usciva in 720p perchè nelle impostazioni, chi ha provato, aveva giustamente selezionato tutte le risoluzioni disponibili. Non si sa bene perchè, pero togliendo la selezione 720p la ps3 lo manda a 1080.. spero che sia stato solo un caso e che poi si possano lasciare selezionete tutte le risoluzioni....

    a parte questo.. non vedo l'ora di prendermelo e giocarci....
  14. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ottimo, come vedi dalla firma non sono ancora in rete a casa ma appena ci saro' ti contatto per partitoni a COd4

    Dimenticavo FORZA ATALANTA, ATALANTA ALE' !!!!
  15. firstcolle

    firstcolle Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    usti!!!! anche io di BG!!!! provincia pero, anche io in attesa di COD e anche io con uno sharp....

    ahahha
  16. Cylot

    Cylot Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I paragoni devono sempre essere fatti in modo coerente, se confrontante un lcd full hd lo dovete confrontare con un altro lcd sempre full hd, verso un plasma il confronto non può essere fatto, inoltre mi sembra che sia risaputo che i colori su un plasma sono più profondi e definiti.

    Detto questo, la differenza tra hd ready e full hd è evidente, ma dovete usare una fonte in hd per notare le differenze, su un segnale analagico, digitale terrestre o un dvd non noterete nessuna differenza perchè è la sorgente che nativamente non è in full hd.

    Vale lo stesso per i giochi, solo con applicazioni a 1080p noterete differenze (sostanziali ed evidenti) tra uno schermo lcd o plasma hd ready contro un full hd, sia esso da 37" o 50", se non fosse per altro per la mappatura 1:1 che solo questo formato permette.

    Provate a mettere un film in blue ray sulla ps3, provato a vederlo su un hd-ready ed un full hd, sfido chiunque a non trovare differenze, indipendentemente che l'hd ready sia un plasma o un lcd da 50", anche su un lcd 37" ci sarà una differenza abissale. Quando andate nei centri commerciali dovete stare attenti alla fonte delle immagini quando confrontate i vari schermi, solo Sony (guardacaso :rolleyes: ) spesso ha degli stand dove "spezza" sullo schermo dei suoi Bravia (serie full-hd) in due, mettendo a confronto il 1080p in BR verso un normale DVD.
  17. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho il 42" fullhd panasonic e spero di godermi tanti giochi NATIVI 1080P

    EVVIVA COD 4
  18. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  19. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    mi sa tanto di upscalato via software.....
    ....pero' sta cosa del 1080p in COD4 se è vera mi fa godere come una biscia.
    ....e cmq son 10 giorni che l'ho prenotato al gamestop.... esce il 9.... ma l'attesa è infinita :)
  20. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.