1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cod black ops 2 - zombie mob of the dead - easter egg senza al possibile?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da mtguido, 3 Giugno 2013.

  1. mtguido

    mtguido Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Buonasera, ho già completato l'easter egg di mob of the dead un paio di volte sia uccidendo al che facendosi uccidere con tanto di cucchiaio d'oro etc...

    Ieri però riprovandolo un'altra volta non riuscivamo a prendere l'aereo finale in afterlife. Avevamo fatto tutto correttamente: cani, pezzi aereo, 3 giri sull'aereo, teschi, spingatrice, spingacida, tomahawk rosso e blu, cucchiaio d'oro, contatori impazziti, cuffie... Poi arrivati sul tetto andavamo in afterlife e non saliva premendo quadrato contro l'aereo, non compariva proprio la scritta che lo chiedeva!
    Dopo uno po' abbiamo notato che nessuno dei 2 giocatori aveva Al come personaggio (che è quello che dovrebbe impazzire). Potrebbe essere questo il motivo?

    In questo caso non potevamo fare nulla??

    Grazie
    Ultima modifica: 3 Giugno 2013