1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classifiche italiane dal 17 al 23 novembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 1 Dicembre 2008.

  1. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36


    infatti ti do anche ragione, ho chiesto alcune miei amici che sono negozianti di tre negozi di computer che vendano tutte le console su 10 console che vendano ogni volta 9 son xbox360 e 1 la ps3, l´altro amico invece su 10, 8 son xbox360 e 2 la ps3.....il problema e questo visto che ci stanno gli stessi giochi per entrambe le console e le esclusive per ps3 son poche, e normale che prendano tutte la 360 a 149euro....anche io farei cosi...perche andare a spendere quasi 400euro se si possano avere gli stessi giochi con una console a 149euro....il blue ray o non interessa a molti...
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Si però prima la xbox 360 era molto facile da modifcare e a un costo di 40 euro massimo.
    Ora devi cambiare lettore,ecc e spendi tra i 70 e i 100 euro.Comunque è vero in Italia la modifica aiuta così come è stato con ps2 ma sta andando avanti anche grazie ai giochi esclusivi come GOW,Fable 2 e ai giochi di peso che sono diventati multi.
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma è inutile girarci tanto intorno,i giochi sono ottimi ed il prezzo anche.
    ditemi un buon motivo per non comprarla.
  4. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Ma è normale..

    Stiam parlando di una console che attualmente in italia vende 29.000 console a settimana (prima le vendeva in circa 3 mesi) contro una ps3 che ne vende circa 11.000..

    Il grosso lo fa la differenza prezzo è inutile girarci intorno..

    Io a natale devo fare il regalo a mio nipote, mi ha chiesto la console perchè la ps2 non gli funziona piu', ma è normalissimo che io gli vado a prendere l'arcade a 179 con i 5 giochi arcade e super star tennis in omaggio, poi se il prade vuole farsi la modifica sono fatti suoi..

    Secondo te se non c'era la 360 arcade io compravo un altra console a mio nipote??

    No perchè ci volevano almeno 250 euro della pro o del wii, per non parlare dei 400 della ps3 praticamente fuori mercato..

    Sto ragionamento che faccio io lo fanno l' 80% delle persone che devono fare il regalo..

    raffasa86 ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    Infatti è quello che dico io..

    Prima invece ci trovavamo con una ps2 che costava quanto una xbox, ma aveva 3 volte le esclusive ed era lo stesso modificabile..

    Ora la ps3 non è modificabile, costa quasi il doppio, ha meno esclusive pesanti, e soprattuto ha perso quasi tutte le sue esclusive piu' importanti..

    Due piu due fa sempre quattro ed ecco perchè l'xbox vende molto di piu' di ps3
  5. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    compreso io :D devo fare anche io il regalo della console, meno male che ce l´arcade a 149euro ;D
  6. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Prima c'era la core che era la piu' grande presa in giro di microsoft, una console che non serviva a nulla e costava la bellezza di 299 euro senza giochi, con il joypad con il filo, senza memory card (costava 30 euro) e senza porta hdmi..

    Ora invece con 179 euro ti porti a casa una console con una memory card per salvare tutto, con porta hdmi, joypad senza filo (fondamentale per chi è abituato) e 5 giochi arcade e uno completo..

    L'arcade è sicuramente la console piu importante per microsoft..E' la console per casualoni che in italia giocano a pes e non sanno nemmeno cos'è l'online..

    Se uno invece vuole una grande console ci vuole la pro..Poi se uno vuole lo spettacolo si prende l'elite (nera è troppo piu' bella:asd::asd:)
  7. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ITALIA patria dei furbi e di quelli che si sentono furbi.
    I dati di vendita rivelano che le console taroccabili vendono un botto di hardware e poco software, le altre che son blindate vendono meno hardware ma un botto di software.
    Se si tenesse conto delle x aquistate e non taroccate la x perderebbe su ogni fronte.
  8. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lasciamo perdere in Italia anche qui da me in Germania vende molto di più la 360....
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Un po' come i dati di vendita Ps2 sul software
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sono loro il male!! :asd: