1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiusura delle prevendite Unieuro

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lukecalypso, 11 Novembre 2005.

  1. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,

    l'altro gg sono passato a chiedere presso un Unieuro di RM se fosse possibile prenotare una 360, mi hanno risposto che hanno bloccato le prevendite in attesa di conferme di nuovi approvvigonamenti: Vi risulta?
    Da una parte dimostra una certa serietà della catena (sarebbe una novità), dall'altro è inquietante la possiblità di nn avere console a disposizione sotto natale..

    LukeZ
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    beh io l'ho prenotata in un altra catena e mi han detto che essendo entro i primi 100 non avrò problemi ad averla il 2.
    a chi la prenoterà dopo, diranno che possono sperare di averla per metà dicembre.
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si infatti ormai non conviene più prenotarla, non conveniva praticamente da inizio mese, si corre il rischio di ricevere la console molto in ritardo mentre magari nei vari ipercoop e mediaworld fanno rifornimenti in meno tempo

    cmq leggendo in giro sulle console disponibili il giorno del lancio ho serie preoccupazioni e persone come me avranno problemi a trovarle nelle prime settimane, sprattutto la versione a 399 (che è il mio obbiettivo). ho letto che in inghilterra ne metteranno a disposizione solo 400 mila.. figuriamoci in italia.. quante ne metteranno 21 mila come il numero dei registrati in questo forum :D
  5. liberogrande

    liberogrande Guest

    Beh questo vuol dire che xbox 360 farà il botto di vendite :D
  6. Whien511

    Whien511 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cmq ragazzi sono stato adesso sul sito di Unieuro e sinceramente c'è una grande reclame all'interno dove dicono "XBOX 360 disponibile dal 2 dicembre".
    Non fanno ne riferimento a possibili prenotazioni, ne ad un eventuale indisponibilita del Credo che il 2 dicembre si trovera in tutti i negozi senza ordinarla :)
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    anche xbox ha fatto un botto di vendite all'inizio, ma poi era caduto parecchio, sta volta spero che le vendite siano sempre regolari, con tutti questi gioconi in teoria non è una problema, ma il problema e che la gente non vogliono capire, pensano che la stazione dei giochi è PlayStation:(
  8. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    ma a conti fatti cosa interessa se le vendite andranno bene o meno...se saranno regolari o no...nn ti viene in tasca nessuna provvigione (almeno credo :cool: ). Nn preoccuparti valà che un colosso come M$ nn piange miseria ;)
  9. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    visto che non ho problemi mi piazzerò la mattina del 2 alle 9 davanti al centro commerciale dove sta la mediaworld! tanto non vendono solo le prenotate perciò me la porterò a casa subito
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    infatti tutti gli ipermercati i mediaworld euronics avranno xbox360 in vendita al pubblico, non può essere altrimenti. mica possono permettersi di non avere l'ultima console il giorno del lancio. l'unica mia preoccupazione è la disponibilità delle 2 versioni.
    io sui volantini fino ad adesso ho letto solo di xbox360 core (quella senza hd per intenderci) e questa a mio parere non conviene assolutamente.
  11. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,

    sono andato anche da Mediaworld e... sentite questa: mi hanno sconsigliato di fare la prenotazione in quanto i primi di dicenbre avranno 360 a sufficienza (150)..quindi facciamo come super_billoz tutti in fila alle 9... si potrebbe anche proporre un sitin dalla sera prima con le maschere dei personaggi di DOA..o meglio DOA Beach Volley :)
  12. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    perchè non portare direttamente delle ragazze "vestite" come in DAO BV? :D
  13. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Asii, tu porteresti poi la patch? :) :) :)

    Siamo sulla stessa lunghezza d'onda..bene bene..