1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti sul Gioco Online

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da CavaliereOscuro, 25 Aprile 2007.

  1. CavaliereOscuro

    CavaliereOscuro Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve sono un neo possessore di PS3 nuova nuova appena comprata, ho fatto subito l'aggiornamento online e collegata correttamente alla rete, ho come unico gioco ridge racer 7, essendo anche possessore di xbox 360 volevo sapere se era possibile parlare con gli avversari mentre si gioca dato che nel gioco che ho in particolare vi sono solo frasi fatte da poter selezionare solo prima dell'avvio della gara e esendo impossibile comunicare a gioco avviato, un'altra cosa è la voce "giocatori incontrati" che si trova nel sistema ps3 la quale mi risulta sempre vuota mentre io ho già giocato con parecchie persone, sempre nel gioco poi non è possibile aggiunge persone alla lista amici? bisogna riscrivere per forza il nick uscendo dal gioco? il sistema ps3 non funziona con il gioco in attività come la dashboard dell'xbox360? poichè mi sembra che da questo versante la consolle di microsft sia nettamente superiore in quanto si può chattare con una persona della lista amici mentre si sta giocando ad un gioco.
    grazie attendo vostre risposte
    Automerged Message for DoublePosting
    A per chi volesse aggiungermi nella sua lista l'id è CavaliereOscuro
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    intanto complimenti per gli acquisti, ridge racer é stupendo! :D ... Allora passiamo alle domande ... se vuoi parlare online devi comprarti un qualunque microfono USB oppure bluetooth (che però mi sembra che non tutti siano compatibili). Poi ogni volta che io aggiungo un amico riscrivo il nome nella dashboard almeno che non ci sia l'opzione nel gioco (per esempio in ridge racer quando guardi le classifiche premendo il triangolo puoi aggiungere come amico la persona selezionata).Mentre giochi non puoi guardare i messaggi ne scriverli , ma vedrai che con futuri aggiornamenti risolveranno il tutto. Penso di aver dimenticato qualche tua domanda se vuoi puoi riscrivere cosa mi sono dimenticato
  3. Vitunsen

    Vitunsen Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    x me l'online della ps3 è mlt scadente...almeno così mi sembra...okeeey ke è gratis...ma nn si avvicina x niente a quello della 360....le chat private ci sn soltanto nella home e nn puoi aprirle durante i giochi....io spero ke ci siano dei miglioramenti se ne sapete qlcs ditemelo.....
    grazie e ciao a tutti