1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi ha un SAMSUNG SyncMaster 2032BW mi dice una cosa?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Luke77, 9 Luglio 2008.

  1. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao
    Vorrei comprare il monitor in oggetto, ma mi serve una info.
    Io collegherei la 360 tramite la vga e metterei 1330xnonmiricordo, ecco, c'è il modo di far venire fuori le bande nere (se si quanto danno fastidio) oppure lui allunga l'immagine e non c'è verso di correggerla?

    Gracias
  2. imported_Mazzo

    imported_Mazzo Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ciao io ho un samsung 2032mw quindi lo stesso modello solo con in più la televisione..
    ti posso assicurare che a quella risoluzione le bande nere non vengono fuori..
    se distorce l'immagine (per il fatto che è impostato in 16/9 mentre lo schermo è in 16/10) non lo so, ma io non me ne accorgo proprio. L'unica cosa che ti posso dire da possessore samsung è che è un'ottimo schermo e che se decidi di prenderlo fai di sicuro un'ottimo acquisto!! Per giocare con la x è perfetto!!
  3. Cont3z

    Cont3z Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto! io ho il 206BW collegato in VGA HD con cavo MS, funziona che è una meraviglia. ;)
  4. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però, tu come l'hai collegata, con l'hdmi?
    Non vorrei che fosse differente dato che il BW ha solo vga e dvi...
  5. imported_Mazzo

    imported_Mazzo Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    L'ho collegata in vga perchè provando tutti gli attacchi trovo che il vga sia meglio dell'hdmi..
  6. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate,invece con un SAMSUNG SYNCMASTER 960HD,ke nn ha l'entrata hdmi,visto ke al momento nn ho cavi VGA ecc....va bene se collego i cavi ke escono da una arcade??(nn ce l'ho ancora,cmq penso sono i 3 cavi giall ross e bianc)o si vede na kiavika??
  7. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    se metti il component (nella scatola x intenderci) e sposti il cursore su hd il risultato nn è pessimo, anzi anni luce rispetto ai classici 3 cavetti k dici ^^
  8. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho il 2032bw con cavo vga originale..allargo l'immagine al massimo e sposto la visualizzazione un pò a sx per centrarla..le bande nere non le uso perchè non ci trovo moltissima differenza. (oltre che mi da fastidio perchè non è una banda nera perfetta, nel senso che a sx è alta 1,5 cm e a dx 1..quindi vedi l'immagine che sembra storta).

    purtroppo il monitor è 16/10 e questo è l'unico modo..avevo scritto anche io dei trhead a riguardo, in più forum..e mi hanno consigliato così..
  9. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    A tuo giudizio, ha un buon nero? l'angolo di visuale è buono o cambia colori semplicemente inclinando la testa? come valuti la qualità dell'immagine, sufficiente, buona, ottima o eccezionale?
  10. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sui monitor bisogna fare un sacco di prove.. per andare sicuro in vga ed ottenere una resa eccezionale dai un'occhiata qui.. le tv sono la cosa migliore..
  11. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    trovo che sia un buon monitor..ma non eccezionale..
    il top sono le tv.

    :)
  12. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Ciao, io ho il 932mw e prima lo collegavo col component (all'inizio faceva schifo, poi ho fatto settare tutto in automatico con il service menu e l'immagine era buona) ora gioco in VGA a 1280x768 (lo mette in automatico, perchè a 1366x768 si taglia leggermente l'immagine a destra essendo il monitor 1440x900);)
  13. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a questo punto fatti il 2253bw si trova a buon prezzo con la differenza di 2ms invece di 5ms e ha 22 pollici......io infatti a giorni mi farò questo modello
  14. D4rk-W33p

    D4rk-W33p Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho un 2032 MW, ci collego la mia xbox 360 elite con l'hdmi vedo pressochè perfetto non so voi..
  15. Duff

    Duff Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un 940NW , ti devo dire che , se sposto la testa i colori non cambiano quindi , a qualsiasi posto ti trovi non cambia nulla ... poi siccome è 16:10 e la 360 non lo supporta ho fatto una notazione : in game non noto assolutamente un ca**o di diverso della risoluzione , ma la noto nella dashboard quando ci sono le scritte su sfondo grigio che tremolano un po quando si spostano , ma poco nemmeno tanto , io ho un collegamento xbox360-monito PC con VGA e devo dire che passando da presa scart di una normale TV nonHD ad un VGA mi sembra il paradiso XD
  16. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie a tutti.
    L'ho trovato a 199 euro, ci penso ancora un po e se mi prende bene, lo vado a comprare domani.
  17. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    ti sbagli.. semplicemente x' tiene il tempo di risposta a 5ms mentre le tv a 8 circa, in oltre di tv cn connessione vga nn ne ho viste molte ^^

    a proposito! ma davvero su pannelli samsung sto vga è così performante? io ho un hdmi collegato al 2032mw dite k merita mettere VGA? risp thx
  18. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    No, l'hdmi è la migliore connessione (noti la differenza tra la connessione hdmi e le altre dai 32" in su)..........
  19. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    angeland grazie x aver risposto ma nn ho capito molto.. cioè intendi dire k sotto il 32" va benissimo hdmi e oltre il vga? ma scusa di pannelli oltre i 32" cn connessione vga mi sembra strano o x caso volevi dire il contrario e ho capito male?
  20. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Il contrario, cioè sui pannelli piccoli-medi non si nota la differenza tra HDMI e VGA invece nei pannelli grandi (se non sbaglio da 32" in su) si nota eccome la differenza (ovviamente in favore dellHDMI).......;)