1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che ne pensate di una figura che controlli l'operato dei mod e degli smod

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da TRIP3, 7 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cixxx

    Cixxx Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti...credo proprio che la proposta sia abbastanza ed innegabilmente buona...
    Mi metterò da solo nel libro nero, ma di risposte non prorpio adeguate e tali da sembrare dettate da superpoteri ce ne sono, sia date dai moderatori che dagli utenti, (io mi metto come primo della fila)...
    un controllore sul lavoro altrui c'è sempre stato in tutti i campi, lavoro che se portato avanti in modo corretto porterà i suoi frutti...figuratevi che da arbitro di basket la fiba mi faceva giudicare da qualcuno, poi finita la carriera agonistica, causa ginocchio frantumato, sono passato a giudicare e mi son reso conto che l'essere giudicati non va preso in questo caso come un controllo forzato e limitazione delle proprie capacità valutative ma come un complemento che aiuti a migliorare l'opportunità che si possiede nel monitorare il tribe...ergo, (per chi fa parte dell'accademia della crusca), proporrei di fare un "referendum" dove chiedere in modo democratico e "pacato" cosa se ne pensa dell'operato dei mod e di una eventuale proposta articolata su questa figura fantomatica del "super-mod".
  2. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    io concordo che essere controllati sia una cosa buona. ma loro in teoria dovrebbero controllarsi tra di loro, quindi la necessità non esiste.

    in relazione a votazioni e referendum purtroppo non sono daccordo, per il fatto che le votazioni sarebbere abbastanza falsate dal fatto che voterebbero prevalentemente quelli che hanno qualcosa da ridire in proposito.
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Le posizioni mi pare siano chiare, chi fosse interessato a proseguire la discussione può contattarmi in privato. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.