1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco xbox 360 con i tre led rossi

Discussione in 'Cerco' iniziata da kevin91, 6 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kevin91

    kevin91 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    453
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    come da 3D cerco 360 con i tre led rossi.....NON deve essere bannata dal live....preferibilmente completa di cavo video - alim e pad...ciao
    fate le vostre offerte

    cerco solo console con i TRE LED ROSSI...quindi in pm non mi offrite console funzionanti!!!!!!!!!!!!1
  2. kevin91

    kevin91 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    453
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
  3. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao..ma ti serve l''intera console o per cominciare va bene anche qualche pezzo? :D
  4. kevin91

    kevin91 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    453
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    mi serve l'intera console
  5. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ne ho una che va e non va... va 5 minuti e poi da artefatti video.. se la lasci raffreddare va per altri 5 minuti... è stato fatto il reballing 2 volte... te la do con cavo video, alimentatore, il case è un po' deformato ma si chiude e ha la mascherina.. 85€+ sped? ovviamente non bannata e lettore lg78 praticamente mai usato.. (solo quello vale 35€) ciao!
  6. Xabaras

    Xabaras Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    MJ
    Se vuoi, ho una 360 core modificata..parte moddata se la accendi con il tasto eject, originale se la accendi dal pad o dal tasto power...ha lo stesso identico problema di quella di gigasonic, solo che non son capace e non ho provato il reballing nè null'altro.
    La ho comprata usata ed è da un mesetto che ha sto problema...non mi voglio sbattere per aggiustarla..ti do' console, alimentatore cavi ed un pad con cavo a 100 euro + spedizione...

    Fammi sapere..
  7. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    La mia è morta proprio oggi (visto che ieri ho finito gli esami della triennale mi sembra giusto), ho provato a togliere le XClamps e sostituire la pasta termoconduttiva ma per la prima volta non ha funzionato (le altre console che avevo fatto erano tutte tornate in vita).
    E' una PRO con un paio d'anni di vita, NON bannata, lettore Hitachi v47 con iXtreme 1.4. Ti posso dare console, alimentatore, PAD senza filo, cavo video RGB+component (oppure in alternativa un cavo video VGA cinese ma è veramente uno schifo) ed anche le cuffie tanto ho in programma di prendermene un'altra. L'unica cosa che vorrei tenermi è l'hard disk visto che ho sopra tutti i salvataggi. Abito a Torino, posso farti tutto a 100 + spedizione, se sei interessato fammi sapere.

    PS. Mi sembra necessario specificare che ho avuto un piccolo incidente dovuto un po' all'incazzatura ed un po' alla distrazione mentre toglievo quelle bestemmie metalliche a croce, ed ho fatto un piccolo taglio col cacciavite sul retro della scheda madre. Non so fino a che punto possa incidere sul funzionamento (potrei aver tagliato delle piste inutili, oppure no), ma ad ogni modo non credo che ci sia modo di farla tornare tra noi.

    EDIT: Le tre luci rosse non sono le 3 della morte, sono la 1 la 2 e la 3. Devo averla cimita io con quel taglietto. Porca vacca. Se ti interessa comunque fammi sapere.

    EDIT 2: L'errore che mi da con i LED è lo 0 0 2 0.

    EDIT 3: Scherzavo, i LED sono quelli della morte. 1 3 e 4. Sempre 0 0 2 0.
  8. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Guarda, ho riconsiderato la questione e visto che non mi sembra recuperabile pensavo di farla a pezzi e vendere quelli singolarmente, però posso farti tutta la baracca a 60€ + s.s. ma senza il pad. Quindi console, cavi, alimentatore, cuffie (se le vuoi). Se vuoi anche il pad cmq possiamo parlarne.
    Let me know
    W
  9. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oh ma questo apre il tread e non risponde mai? manco ai pm... :nono:
  10. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Nessuna risposta... magari ha cambiato idea?

    waiser ha aggiunto 1056 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Per i moderatori, ho guardato nel regolamento ma non ho trovato nulla: posso metterla in vendita nella sezione Vendo visto che chi ha aperto la discussione non risponde?
  11. kevin91

    kevin91 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    453
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    eccomi ragazzi
    scusate ma ho avuto un pò di problemi...cmq grazie per le offerte ma non cerco più xbox 360....si può CHIUDERE
  12. kevin91

    kevin91 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    453
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
  13. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.