1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco clan per pes2009

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da Fabius250485, 14 Ottobre 2008.

  1. Fabius250485

    Fabius250485 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Vorrei poter entrare in un clan che possibilmente partecipi a giochi sportivi, quali pes,forzamotorsport2,etc....
    Se siete dubbiosi sulla mia capacità di giocatore soprattutto a pes cercate un pò in giro nei principali forum di pes dove organizzano tornei e noterete il mio nome quasi sempre posizionato in ottime posizioni...ho vinto diversi tornei..Sto parlando della versione PC perchè l'xbox l'ho presa da 1mese...
    Fatemi sapere...Grazie
  2. cico78

    cico78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Poca gente in live..troppo lag/troppe incazzature!!!
    Non ho dubbi sulle tue capacità di gioco.......comunque sia, visto l'avatar per me sei già un mito:D:D:D:D:D!!!!