1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambiare Provider di Internet

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Fil1993, 9 Settembre 2014.

  1. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio in merito alla situazione che sto vivendo.

    A Marzo circa son passato da Telecom ad Infostrada. Il livello del servizio però era parecchio scadente, una 7 Mb che andava a 2 mega con un ping imbarazzante. A Luglio quindi ho richiesto il passaggio a Fastweb. E' quì che cominciano i problemi: siamo a Settembre ed ancora non mi è stato attivato il servizio. Infostrada continua a darmi il codice di migrazione errato, non permettendomi di completare le operazioni di passaggio all'altro Provider internet, inoltre dall'1 Settembre mi ha disattivato senza alcun motivo la linea telefonica e quella Adsl. Cosa posso fare? Qualcuno di voi è incappato in una situazione di questo tipo?
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io no, ma ne ho sentite tante di storie cosi'.
    potresti rivolgerti ad una associazione per la tutela dei consumatori o far mandare un fax o meglio ancora una raccomandata dal tuo avvocato.
    A Pikkierello piace questo elemento.
  3. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    io con fastweb ho avuto più o meno gli stessi problemi, tempistiche di intervento totalmente sballate, però la disdetta a telecom l'hanno mandato subito, risultato: mi son trovato per circa 2-3 mesi senza linea, perchè poi abbiamo dovuto aspettare il tecnico fastweb per l'intervento, si sono dimenticati di dirmi che con un allarme centralizzato fastweb non può funzionare, hanno dovuto fare disdetta, aspettare i tempi della pratica, aprire un nuovo contratto con telecom, quindi altri giorni che passano, ed aspettare infine l'attivazione della linea da parte di telecom.

    poi dipende dalle zone, qui fastweb non ha problemi di funzionamento, mentre altri operatori vanno grossomodo a macchia di leopardo, mentre telecom è una garanzia, non so dalle tue parti se può convenirti attendere (e rompere le togne a fastweb con ogni mezzo possibile, come consigliato anche qui sopra), o migrare nuovamente ad un altro operatore