1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Ghosts

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 20 Maggio 2013.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    Call of Duty: Ghosts
    [​IMG]



    (Wikipedia)
    Call of Duty: Ghosts è un videogioco del genere sparatutto in prima persona in produzione. Decimo capitolo della serie Call of Duty, sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision è stato presentato con un teaser il 1 maggio 2013. È previsto il rilascio il giorno 5 novembre 2013 per le console PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Wii U, Microsoft Windows ed anche per la nuova console, successore della Xbox 360, di cui non si conoscono ancora i dettagli.

    Trama
    La campagna single player di Call of Duty: Ghosts avrà personaggi e una trama completamente diversa. Non è stato dichiarata alcuna informazione sulla trama ma è stato confermato che il gioco utilizzerà una nuova generazione del IW Engine.

    Sviluppo
    Il 7 Febbraio 2013, Activision ha confermato che un nuovo Call of Duty era in sviluppo e che verrà presentato nel Q4 2013. Si pensava che fosse Modern Warfare 4 il nuovo videogioco della serie, ma visto l'arrivo imminente nel mercato delle console di ottava generazione, l'azienda ha abbandonato la serie Modern Warfare sostituendo al suo posto la nuova chiamata "Ghosts".
    Reveal [modifica]
    Il 29 aprile 2013 il sito ufficiale di "Call of Duty" è stato modificato con un mosaico social multimediale che si riempiva ogni volta che un utente accedeva al sito tramite Twitter o Facebook. Il giorno dopo il mosaico è stato completato ed è apparsa l'immagine di un teschio. Alcuni dettagli su "Ghosts" erano già trapelati, soprattutto quando l'azienda Tesco ha inserito accidentalmente il titolo nella lista di giochi per PlayStation 3.
    È apparso poi su YouTube il live-action teaser chiamato "Guerrieri Mascherati", che mostra scorci di persone con maschere e armature di combattimento tra cui alla fine un gruppo di soldati con la maschera di un teschio. Il nuovo titolo apparirà all'Xbox Reveal il 21 maggio 2013, confermando che il gioco uscirà anche sulla nuova console Xbox ancora senza nome.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3169/call-of-duty-ghosts_ps3/



  2. BadStingray

    BadStingray Guest

    Verrà presentato domani insieme all'Xbox.. Speriamo in qualcosa di innovativo :D
  3. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    concordo con bad, speriamo bene, domani ne sapremo di più. se cambiano come dicono ci sarà da divertirsi!
  4. Mercurio_

    Mercurio_ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ma cosa dovrebbero cambiare? Vendono milioni di copie già così... Comunque mi accodo: speriamo bene!
  5. BadStingray

    BadStingray Guest


    Cosa dovrebbero cambiare? Poche cose ma fondamentali:
    -server dedicati (si limita in un certo qual modo il lag)
    -nuovo sistema del multi (per quanto BO2 sia stato un titolo innovativo, non mi ha convinto in fino in fondo)

    E poi non lo so :asd:. Ci pensermo strada facendo xD
  6. Mercurio_

    Mercurio_ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Server dedicati... Mi piacerebbe tantissimo ma ormai ho perso le speranze :(
  7. BadStingray

    BadStingray Guest


    Con la next gen dovrebbe essere il minimo..
  8. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ma non c'è dopo la presentazione del gioco assieme alla nuova xbox?

    [video]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8VYUxZQMe0o[/video]
    Ultima modifica: 21 Maggio 2013
  9. Mercurio_

    Mercurio_ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Si però questi sono i soliti raccomandati :D ahah
    A asus piace questo elemento.
  10. BadStingray

    BadStingray Guest

    Stanno parlando ora di CoD!

    EDIT: contenuti in esclusiva solo per Xbox, completamente ridisegnato: nuova IA, motore grafico e ambientazione, mappe dinamiche in multi (trappole etc). Questo è quello che sono riuscito a capire :asd:.

    Hanno fatto vedere un pò di gameplay: mi ha fatto un'ottima impressione
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2013
  11. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    concordo con bad inoltre è stato accennato anche il discorso del multi dove le mappe saranno dinamiche. inoltre già in rete si trova una piccola lista delle armi che ci saranno.
  12. Mercurio_

    Mercurio_ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Questo è il dietro le quinte:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Da utente Sony, le esclusive xbox non mi piacciono... già adesso che devo aspettare un mese la cosa mi da un certo fastidio! :disappointed:
  13. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    comunque sembra fatto molto bene ed attendo i primi video del multi dove spero ci siano delle belle novità per noi,come sempre il dettaglio delle armi è assolutamente stupendo.
  14. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
  15. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    un nuovo capitolo che frangerà ogni record secondo me :asd::asd:
    A asus piace questo elemento.
  16. BadStingray

    BadStingray Guest


    Lo sguardo del cane non ha prezzo :asd:
  17. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    non credo ci saranno dubbi a riguardo! se b4 (come sentito dal commesso del gs) sarà deludente allora sarà notte fonda!
  18. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    bf4 non so perchè ma mi puzza di cagata pazzesca.


    Questa invece è una foto scattata dal futuro. il 5 novembre per l'esattezza :p


    [​IMG]
  19. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    dato che vado verso i 40 io sono quello con la sedia giusto per non stancarmi molto!
  20. Sacro_Pugno

    Sacro_Pugno Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2012
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    e beh i famosi "commessi esperti videulici del gamestop"

    prima di giudicare un gioco per partito preso,almeno aspettate la beta!