1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 2017 sarà ambientato durante la Guerra del Vietnam?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 14 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.600
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Call of Duty: Infinite Warfare non è neanche uscito che già iniziano ad arrivare i primi rumour sul nuovo capitolo della serie in uscita il prossimo anno in sviluppo presso Sledgehammer Games, il team di Advanced Warfare. Secondo IGN Spagna, il nuovo Call of Duty riprende il concept alla base di Call of Duty: Fog of War, spin-off sviluppato proprio da Sledgehammer Games con una visuale in terza persona ambientato durante la Guerra del Vietnam cancellato in favore di Advanced Warfare. Ovviamente la terza persona verrà messa da parte in favore della prima mentre l'ambientazione verrà ripresa. Sempre secondo IGN Spagna, Activision avrebbe preso questa decisione dopo aver notato il grande successo di Battlefield 1.
    Leggi sul sito