1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bundle PS3 + Home Theatre 2.1 canali

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da maxira, 10 Novembre 2008.

  1. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Dal 19 novembre al 31 dicembre Sony renderà disponibile, al prezzo speciale di 699 Euro anziché 848 Euro, con un risparmio del 17%, un bundle che comprende il Sistema Home Theatre a 2.1 canali HTF-S1 ed una PlayStation 3 con incluso il nuovissimo gioco SingStar Volume 3.

    La promozione ha l’obiettivo di far scoprire ai gamer e agli appassionati di film in Alta Definizione l’emozionante qualità audio offerta dal sistema Home Theatre a 2.1 canali, grazie al quale i giochi di PlayStation ed i film in Blu-ray risulteranno molto più coinvolgenti. A supporto dell’iniziativa promozionale, una grafica dedicata per il packaging dei prodotti, una campagna online e banner per i punti vendita.

    Fonte: