1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blu-Ray su 360? Assolutamente no.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 16 Luglio 2008.

  1. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    guarda che la grafica in game non è condizionata minimamente dalle dimensioni del supporto, ma dalla potenza della console

    non è che siccome il blu ray è piu' grande, allora i giochi sono piu' belli (infatti basta vedere i giochi per ps3 :asd:)
  2. Lko

    Lko Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sono d'accordo,infatti, con una capacità più elevata gli sviluppatori potrebbero concentrarsi sullo sviluppo di nuovi effetti grafici che alla fine influiscono sulla dimensione finale del gioco
  3. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    :LOL:

    qui non è questione di essere d'accordo o meno...è questione di sapere o meno di cosa si sta parlando ;)
  4. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    è diversa la cosa perchè alla fine le vecchie console si possono rivendere perchè leggeranno sempre i nuovi giochi, se invece venisse messo il blue ray e sfruttato per i giochi, le vecchie console si attaccano al tram e poi non credere che il blue-ray ti faccia aumentare la grafica visto che dipende dalla macchina e inoltre porterebbe i problemi che affliggono la console sony, cioè supporti ottici lentissimi costringendoti e di conseguenza lunghe installazzioni parziali su hdd.
  5. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
  6. Lko

    Lko Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me il blu ray gioverebbe alla x360
  7. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche secondo me,allungherebbe la longevita finale di un gioco
  8. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    fiato sprecato con certa gente...bha
  9. Lko

    Lko Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sono libero di esprimere la mia opinione,si o no?
  10. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    sei libero di scrivere tutto quello che ti passa per la testa, ma pemettimi di dubitare della cagata che hai scritto visto che inserire un blu-ray nella 360 sarebbe per microsoft anti-economico visto che per ogni console venduta deve dare una percentuale a sony e oltre questo sarebbe denigrata dai 20 milioni di utenti che hanno comprato la console constringendo molti a passare alla concorrenza.
    quindi, prima di scrivere usiamo il cervello.
  11. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    x me il blue ray sulla 360 è come La corazzata Potemkin per fantozzi...:LOL:
  12. Lko

    Lko Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pensala come vuoi
  13. Nippus

    Nippus Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi a mio parere x trovare una giusta innovazione non dobbiamo essere di parte (me compreso:D).
    1)Infatti stavo riflettendo sul fatto dei pluri DVD. Se per avere un gioco bello come MG4 o altri simili servono più DVD qual'è il problema???
    Se giocate al PC da tanto tempo quante volte con i vecchi giochi siete stati costretti a cambiare CD per andare avanti???
    2)Se nn si vuole istallare il gioco su Hd(xk lo ammetto, potrebbe risultare palloso...x esempio quando torni a casa con il giochetto appena comprato devi aspettare l'istallazione...e si perderebbe il ruolo importante della console, ovvero metti il gioko e via) si potrebbe trovare un altro modo...
    3)Infine x rispondere a tt gli argomenti di questa discussione devo dire che il blueray nn è una brutta cosa... sempre se gli sviluppatori della MC riescono ad impiantarlo.
    P.S. E poi dai.. la nostra console si può modificare... la ps3 prima la devi portare a chernobyl.. la fai stare li per qualke anno e poi forse ci puoi giocare...Non contando il fatto dei giochi che pesano troppo...chi vuol capire capisca....;););););););)