1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blu-ray Samsung connessi a Netflix: console all'orizzonte?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 27 Ottobre 2008.

  1. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Spero di no
  2. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    L'ingresso nel mercato dei videogames con un lettore BD adesso è un suicidio visto i costi del lettore. Ne potremo riparlare fra 3/4 anni.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    chiaro, si parla sempre al minimo della prossima generazione
  4. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ma di cosa vi meravigliate?.... nn mi sembra così impossibile.....prima di MS e Sony ci sono state anche altre case che produssero console e di sicuro c'è ne saranno in futuro... sul fatto che, un eventuale console, verrebbe stracciata dalla concorrenza nn è scontato..... dicevano lo stesso per xbox quando è uscita, poi sappiamo tutti com'è finita.....
  5. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    non sarebbe affatto male come idea :asd: un'altra papabile a mio avviso potrebbe essere la apple.
  6. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me alla samsung non conviene far uscire una propria console, già le console che ci sono ora bastano e avanzano:D
  7. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    io se non mi ricordo male nel 94 avevamo un 5/6 console diverse da poter scegliere di varie case quindi tutto può essere poi io sulla samsung non ho niente da dire basta pensare che la tv che ho in camera è un samsung full hd da 20'' e mi ci trovo benissimo tutto può accadere. se la faranno vedrete che se ne parlerà molto ma questi sono solo rumors
  8. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    full hd da 20????che l hanno progettato solo per te??'non li fanno al massino da 32 in su i full hd??dove l hai preso che corro anchio a prenderlo anche da 27 c e???:cool:
  9. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    di solito più concorrenza di solito significa più vantaggi per i consumatori, ma in un mercato come quello dei videogiochi non so. certo se un azienda ha le capacità economiche e tecnologico per farlo ben venga, ma con i tempi che corrono potrebbe rivelarsi un pericoloso Boomerang. comunque la notizia non dice che Samsung abbia deciso di buttarsi in questo mercato, ma solo che sta pensando di dotare i BR di ulteriori contenuti multimediali e fra questi possono esserci anche dei giochi.
  10. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    io sono dell'idea che più concorrenza c'è in giro e meglio è per tutti
  11. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano

    ma anche no; al limite io ci vedrei bene apple imho
  12. AVRILfan

    AVRILfan Guest

    Detesto Samsung e tutto ciò che produce, quando leggo Samsung divento la persona più scettica del Mondo... per me è sinonimo di dispositivi schifosi, difettosi nascosti dietro un bel design ed un bella pubblicità...
  13. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    lol a quando una consol philips?una nokia?
  14. sithalex

    sithalex Guest

    mi spiace ma la componentistica samsung e montata anche su altri dispositivi con marchio diverso è piu' blasonato....;)
    oltre il fumo cè l'arrosto!:)
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma anche si :asd: la Samsung ha un fatturato pauroso :D circa 5/6 volte quello della SONY ;) (dati 2007)

    In pratica è l'unica che produce prodotti di estrema qualità a prezzo concorrenziale.


    Samsung L200, è una macchina fotografica economica (perchè non è "fashion") ma fa paura in quanto a prestazioni e qualità/prezzo. E' la più consigliata dalle riviste del settore (fra le ultracompatte)

    Solo per fare un esempio :asd: senza scomodare le ottime tv (di cui la SONY utilizzava i pannelli per le proprie)
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La Nokia!
    Economicamente è pari alla SONY, quindi in teoria potrebbe farlo senza problemi.
    Hanno provato con l'N-Gage senza successo, magari riescono meglio con una da salotto :D
  17. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ...io sarei curioso di vedere una eventuale console samsung :asd:
  18. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Idem. Esteticamente sarebbe sicuramente stilosissima.
  19. AVRILfan

    AVRILfan Guest

    No addirittura le fotocamere??? Onestamente non conosco questo modello ma per carità le fotocamere lasciale fare a Nikon, Canon, Panasonic, magari Sony, di certo non Samsung...
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Fidati, è la migliore ultracompatta sul mercato. Seconda solo alla Casio, che però costa il doppio :D

    La Samsung non ha mai fatto prodotti di scarsa qualità, basti pensare ai cellulari. Nel 1998 i cellulari Samsung avevano funzioni innovative che nel corso degli anni sono diventati "standard" per tutte le altre marche (Nokia compresa) :asd:


    Senza dimenticare che la Samsung è la società dei grattacieli. I più alti del mondo (compreso quello in costruzione in Dubai se non erro) sono stati costruite da lei.



    Insomma, hanno soldi, qualità e convenienza! :D Che volete di piu?