1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioware preferisce xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 14 Ottobre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Sul sito Mercurynews è stata riportata una intervista a Greg Zeschuk di Bioware, il quale rivela che il team è impegnato oltre che nella realizzazione di Mass Effect anche su un nuovo proggetto che non è ancora stato svelato. Inoltre Zeschuk parlando di Xbox 360 ha affermato:


    "The last generation served us well,", referring to Jade Empire and Star Wars Knights of the Old Republic on the Xbox. "I like the 360. It's pretty well positioned and is a good piece of hardware. They are in a strong position this time. They're going to come out first and they could have a shot at leading the next generation. We believe it helps to associate yourself with one platform."

    "La passata generazione ci ha soddisfatto molto", riferendosi a Jade Empire e Star Wars: Knights of the Old Republic su Xbox. "Mi piace la 360. E' molto ben posizionata ed un ottimo hardware. Questa volta loro (Microsoft) sono in una posizione dominante. Usciranno per primi e potrebbero avere la possibilità di essere leader della prossima generazione. Crediamo che possa aiutarci associarci unicamente ad una piattaforma."

    In altre parole Zeschuk e Bioware appoggeranno totalmente ed unicamente xbox 360.