1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield:bad company

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da nipot, 19 Giugno 2008.

  1. nipot

    nipot Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ho aperto questa nuova sezione dove potete parlare de nuovo fps della DICE
    battlefield bad company
    cosa ne pensate, dalla demo semmbra davvero interessante!buona grafica e fisica da 9,5
    dicutiamone
  2. V4lerio

    V4lerio Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    a me la demo è piaciuta e continuo a giocare al multiplayer. Lag apparte è divertente.
  3. idbarza

    idbarza Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    io penso proprio che non lo prenderò,dopo essemi abituato alla giocabilità di COD 4 non riesco a trovare un gioco di guerra che sia migliore.Anche se ammetto che l'organizzazione del multiplayer di COD 4 ha 'preso' molto dai precendenti Battlefield.
    Cmq provata la demo,ottima grafica e interessante la modalità multiplayer.
    Mi è piaciuto molto giocare in difesa,quando devi aspettare i tuoi avversari,e sai che loro devono venire.
    Ieri mi sono piazzato li con il cecchino,tre quarti d'ora ad aspettare,e alla fine è arrivato uno str***o con il carrarmato:cry: :cry: