1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

batteria e umd

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da megadeth, 4 Luglio 2006.

  1. megadeth

    megadeth Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ragazzi ma mi è appena arrivata la psp rigorosamente 1.5 e ci stavo smanettando un po' quando mi sono venuti dei dubbi.nn riuscendo a trovare niente in giro ho deciso di contattarvi.immagino che già abbiate risposto a queste domande ma io ve le faccio lo stesso nella speranza che qualcuno mi risponda.pensavo...tenendo un umd sempre inserito nel lettore della psp rovino la lente o faccio altri danni di qualsiasi genere?inoltre quando carico la batteria immagino che la psp nn stacchi automaticamente la carica quando è completata ma faccia un ciclo,quindi come faccio a sapere quando è completamente carica?posso giocare o fare altro con ac attaccato in carica con la batteria oppure senza batteria?scusatemi se mi sono dilungato ma ci tengo molto al mio gioiellino.ciao.
  2. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    Per quanto riguarda l'UMD non so che dirti, ma non credo rappresenti un problema...
    Quando la batteria è carica la psp blocca automaticamente il caricamento (almeno, la mia fa cosi), e si, puoi fare qualsiasi cosa con l'AC attaccato ;)
  3. megadeth

    megadeth Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi mi assicuri che posso levare la batteria e giocare con l'ac attaccato?grazie.
  4. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    bhe io l'ho fatto, ma perche la devi togliere? lasciala dentro no ? :D
    comunque ripeto, per quanto mi riguarda ste cose le ho fatte senza problemi, ma non so se a lungo termine possano risultare dannose ;)
  5. megadeth

    megadeth Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la vorrei levare perchè ho paura di rovinarla.cmq per il momento faccio tutto con la batteria dentro che è meglio.
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    niente è eterno...